X


Temptation Island Vip: Stefano Macchi difeso da Maria De Filippi

Scritto da , il Ottobre 2, 2019 , in Uomini e Donne
foto mariadefilippi scioccata

Maria De Filippi si schiera dalla parte di Stefano di Temptation Island Vip

E’ appena finita una nuova registrazione di UeD. E in questa occasione, come riportato dal blog News UeD, in studio c’erano Anna Pettinelli e Stefano Macchi, i quali hanno ovviamente parlato della loro esperienza a Temptation Island Vip. Oltre loro due è stata invitata in studio anche la single Cecilia. Tutti e tre hanno avuto un confronto assolutamente sereno e tranquillo. Ma non è finita qua perchè comunque Stefano Macchi e la single di Temptation Island Vip hanno colto la palla al balzo per dichiarare di non aver assolutamente fatto nulla di male, aggiungendo che nel loro rapporto d’amicizia nato in quel contesto non c’è mai stata malizia. E Maria De Filippi ha dato loro ragione, asserendo di non aver visto alcunchè che spiegasse in qualche modo la crisi avuta da Anna Pettinelli.

Temptation Island Vip 2019: Anna Pettinelli serena al fianco di Stefano

Le talpine del blog News UeD hanno anche segnalato di aver visto un Anna Pettinelli assolutamente serena e tranquilla dopo il furioso confronto avuto con Stefano Macchi a Temptation Island Vip. Un chiaro segnale che la donna, ragionando probabilmente a mente fredda, potrebbe essere arrivata alla conclusione di aver forse un po’ troppo esagerato nel mettere in croce il compagno e la single Cecilia, i quali non hanno alla fine fatto nulla di male. La stessa Anna Pettinelli, come riportato sempre da News UeD, ha anche regalato momenti esilaranti al pubblico in studio, strappando a tutti più di qualche risata. Insomma tornare alla vita di tutti i giorni con il suo uomo pare abbia fatto tornare nuovamente il sorriso alla popolare speaker radiofonica.

Simone Bonaccorsi contestato oggi in studio a Uomini e Donne: ecco perchè

In studio, sempre durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, oltre ad Anna e Stefano, era presente anche un’altra coppia di Temptation Island Vip: Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito. I due fidanzatini, in questa circostanza, come riportato dal portale News UeD, hanno dichiarato di essere innamorati come e più di prima, confermando l’intenzione di volersi al più presto sposare. Tuttavia Simone Bonaccorsi è stato anche molto criticato in studio in quanto ha continuato a giustificare gli atteggiamenti avuti dalla sua fidanzata nelle settimane passate nel reality delle tentazioni. Sarà troppo innamorato per vedere quella situazione in maniera lucida?