X


Anna Pettinelli perdona Stefano Macchi, ma è caos durante il falò

Scritto da , il Settembre 30, 2019 , in Temptation Island
foto anna pettinelli falò

Temptation Island Vip: Anna Pettinelli furiosa al falò con Stefano Macchi

Anna Pettinelli ha finalmente affrontato il tanto atteso falò di confronto con Stefano Macchi. Il suo compagno, secondo la conduttrice radiofonica, si sarebbe avvicinato fin troppo alla single Cecilia, ma quest’ultimo non ha sospettato che il suo legame con la single potesse infastidire Anna. Per questo motivo non si aspettava che la sua compagna gli chiedesse il falò immediato. La fidanzata di Temptation Island si è arrabbiata e non poco non appena ha rivisto Stefano Macchi felice di riabbracciarla, come se niente fosse. Al doppiatore è stato impedito di visionare i filmati che Anna Pettinelli a Temptation Island vedeva di falò in falò, in quanto la conduttrice lo interrompeva costantemente, lanciandogli anche il pc tra le mani. Stefano non ha reagito bene di fronte all’esuberanza di Anna e l’ha più volte pregata di stare calma, anche se lei non ne aveva nessuna intenzione.

Stefano Macchi sconvolto al falò con Anna Pettinelli: “Mo mi inc***o!”

Stefano Macchi non avrebbe mai immaginato una reazione del genere da parte di Anna Pettinelli. Quest’ultima gli ha gettato addosso tutto il suo dolore, confidandogli di avere paura di perderlo per sempre, accusandolo anche di essersi innamorato della single Cecilia. Stefano Macchi a Temptation Island Vip, dopo aver sopportato gli sfoghi di Anna Pettinelli, ha sbottato alzando la voce, tanto da essere rimproverato da Alessia Marcuzzi durante il falò di confronto. Fortunatamente tutto è andato per il verso giusto e Anna è riuscita a vedere le cose con una maggiore lucidità scegliendo di lasciare il programma insieme.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi felici: il loro obiettivo a Temptation Island Vip

A Temptation Island Vip tutto è bene ciò che finisce bene. Anna Pettinelli e Stefano Macchi hanno abbandonano il programma da fidanzati, realizzando l’obiettivo che si erano predisposti di realizzare ad inizio trasmissione: quello di far capire al pubblico da casa che l’età in un rapporto non conta nulla, ciò che ha importanza è soltanto l’amore. La partecipazione di Anna Pettinelli ha stupito non poco le persone a lei vicine, tant’è che sua figlia pensava che inizialmente si trattasse di uno scherzo.