X


Tiberio Timperi-Monica Setta. Marta Flavi: “Fanno lo share più alto!”

Scritto da , il Ottobre 26, 2019 , in Ascolti Tv
foto Timperi e Setta, in tv

Monica Setta e Tiberio Timperi, parla Marta Flavi: “Uno Mattina in Famiglia fa lo share più alto della Rai”

Ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Marta Flavi, volto fisso di Uno Mattina in Famiglia, condotto da Tiberio Timperi e Monica Setta, dove si occupa della rubrica “Lui & Lei”, dedicata all’amore. E nell’intervista in questione la storica conduttrice di Agenzia Matrimoniale ha sottolineato che Monica Setta e Tiberio Timperi con gli ascolti di Uno Mattina in Famiglia registrano lo share più alto di tutti i canali Rai, dichiarando:

Sono orgogliosa di far parte della grande squadra di Michele Guardì. Uno Mattina in Famiglia è la trasmissione del daytime che fa lo share più alto della Rai: 22%!

Tiberio Timperi e Monica Setta. Marta Flavi: “Con loro a Uno Mattina in Famiglia parlo d’amore”

Parlando poi dello spazio sentimentale di Uno Mattina in Famiglia a lei affidato che, come suddetto, di intitola “Lui & Lei”, Marta Flavi (già nel cast del programma condotto da Monica Setta e Tiberio Timperi nella passata edizione, quando a fare gli onori di casa sono stati Luca Rosini e Ingrid Muccitelli) ha affermato:

Nella precedente edizione mi sono concentrata di più sulla famiglia e sui figli. Quest’anno, invece, mi sto dedicando alle coppie. Parliamo di baci, tradimenti, gelosia e seduzione. Offro i miei consigli sulle cose da fare e su quelle da non fare.

“Ogni settimana, peraltro, abbiamo anche un ospite sempre diverso in collegamento” ha aggiunto inoltre.

Marta Flavi a Uno Mattina in Famiglia con Monica Setta e Tiberio Timperi: “Ringrazio chi ha creduto in me”

Infine, tra una domanda e l’altra, Marta Flavi si è detta di nuovo molto felice di far parte del cast fisso di questa edizione di Uno Mattina in Famiglia, condotta da Tiberio Timperi e Monica Setta (che nei giorni scorsi ha conquistato il red carpet alla Festa del Cinema di Roma), affermando: “Parlare d’amore in TV mi piace. Ringrazio chi ha creduto in me anche quest’anno”.