X


Monica Setta conquista il red carpet alla Festa del Cinema di Roma

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Personaggi Tv
foto Monica Setta red carpet

Uno Mattina in Famiglia: Monica Setta tra ascolti record e Festa del Cinema di Roma

La vediamo più elegante che mai in questa foto di Federica Pierpaoli Monica Setta, immortalata sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, in quel dell’Auditorium del Parco della Musica. E Tgcom24 l’ha incoronata a tutti gli effetti “regina dell’eleganza”, come si legge in un articolo firmato dalla giornalista Francesca Caetani Lovatelli, grazie all’elegantissimo abito nero, definito dalla testata succitata, “austero sotto il ginocchio preso da Zara, con un unico tocco, una Chanel color sabbia”. Eleganza e allo stesso tempo sensualità, senza mettere in mostra forme e scollature, andando anche in controtendenza rispetto agli spacchi solitamente esibiti ad eventi di questo calibro. E’ dunque così che la conduttrice di Uno Mattina in Famiglia si è meritata il titolo di “regina dell’eleganza”, partecipando al prestigioso evento al quale hanno preso parte anche altri volti noti dello spettacolo, come Stefania Orlando, Valentina Vignali e non solo.

Monica Setta e Tiberio Timperi sempre vicini al 22% di share con Uno Mattina in Famiglia

Intanto Monica Setta si gode il successo di Uno Mattina in Famiglia, che conduce in coppia con Tiberio Timperi da settembre. E gli ascolti hanno premiato i due conduttori fin dall’esordio di questa nuova edizione: con una media che di recente ha superato il 22% di share, la storica trasmissione mattutina del fine settimana, che porta la firma di Michele Guardì, è il programma con lo share più alto di Rai1. Anche nel fine settimana scorso, infatti, Tiberio Timperi e Monica Setta con Uno Mattina in Famiglia, totalizzando il 21.8% di share, hanno portato a casa uno dei migliori risultati di sempre per la mattina di Rai1, incollando al teleschermo oltre 1 milione 600 mila telespettatori. Un successo attestato anche dal settimanale Vero, che nel numero uscito in edicola questa settimana ha dedicato a Monica Setta un articolo definendola “Una grande risorsa per la Rai”.

Tiberio Timperi e Monica Setta pronti per un nuovo weekend con Uno Mattina in Famiglia

Uno Mattina in Famiglia con Monica Setta e Tiberio Timperi, lo ricordiamo, tornerà puntualissimo domani e dopodomani, rispettivamente a partire dalle 8.00 e dalle 6.30. E di recente la giornalista ha rilasciato un’intervista proprio a noi de LaNostraTv, con la quale si è detta onorata di lavorare con Michele Guardì.