X


Tina Cipollari e l’appello di Maria. Parla la dietologa: “Ce la farà”

Scritto da , il Ottobre 1, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari dieta Maria

Maria De Filippi fa un appello a Tina Cipollari: “Fallo per me!”

La stagione di Uomini e Donne ha avuto inizio da un mese e già i telespettatori si sono appassionati alle vicende sentimentali di dame e cavalieri del Trono Over e i tronisti del Trono Classico; ma c’è stato un episodio che ha aperto la nuova edizione: l’arrivo della bilancia in studio. Maria De Filippi ha chiesto a Tina Cipollari di dimagrire seguendo una dieta equilibrata data da una dietologa. L’opinionista di Uomini e Donne pesa ben ottantaquattro chili e la dietologa a DiPiù Tv ha assicurato che ce la farà a perdere venticinque chili entro Natale. La missione sarà possibile?

Tina Cipollari, parla la sua dietologa: “E’ una paziente molto volenterosa”

“Posso dire che è una paziente molto volenterosa” ha dichiarato la dietologa di Tina Cipollari a DiPiù Tv, “è bravissima, secondo me ce la farà a perdere venticinque chili entro Natale”. Il fatto ce si sia pesata di fronte al pubblico “è stato un passaggio fondamentale, come un atto di coraggio”. La dietologa (che si chiama Emanuela Casaldi) ha continuato col dire che dimagrire non vuol dire diventare più belli bensì più sani. Non sarà facile, ma il pubblico è dalla parte di Tina Cipollari e con questo grande sostegno lei ce la farà. Nel frattempo, stando alle anticipazioni, Tina Cipollari si arrabbierà molto con un cavaliere del Trono Over.

Uomini e Donne, Tina Cipollari a dieta: ce la farà a perdere peso?

Oltre a un’alimentazione equilibrata e sana è importante anche fare una buona attività fisica, cosa che Tina Cipollari di Uomini e Donne sembra non fare con frequenza. La sua dietologa ha confermato quanto segue: “Per il benessere psicofisico il movimento è importante. Anche solo camminare mezz’ora al giorno”.