X


Uomini e Donne anticipazioni, Tina sbotta: “Sei un farabutto”

Scritto da , il Ottobre 1, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari

Ida Platano illusa da Riccardo Guarnieri, Tina Cipollari reagisce a UeD

Quella tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano continuerà ad essere una storia infinita a Uomini e Donne. A due anno di distanza dal loro primo incontro e a un anno esatto dal loro addio definitivo, la coppia del Trono Over di Uomini e Donne sarà ancora al centro delle dinamiche nel salotto rosa di Canale5. Riccardo Guarnieri in queste settimane ha iniziato nuove conoscenze, nonostante ciò continuerà a mostrare una certa gelosia nei confronti di Ida Platano. Oggi a Uomini e Donne i balli della dama di Brescia con Armando Incarnato faranno saltare dalla sedia Riccardo che attaccherà Ida e il cavaliere partenopeo, accusando quest’ultimo di voler intrecciare una conoscenza con la Platano solo per stuzzicarlo. Tina Cipollari non gradirà le esternazioni di Guarnieri che, a sua detta, così facendo illuderebbe ancora Ida Platano e lo accuserà.

Tina Cipollari difende Ida Platano nel Trono Over di Uomini e Donne

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne svelano che dopo che Barbara ha spiazzato Gemma nella puntata di ieri, presto Ida Platano inizierà a uscire con Armando Incarnato e tra loro ci sarà anche un bacio. Un’effusione che non piacerà a Riccardo Guarnieri che finirà per attaccare l’ex. Ida Platano scoppierà in lacrime a Uomini e Donne e lascerà lo studio affranta. La dama confesserà di provare ancora qualcosa per Riccardo Guarnieri e anche il cavaliere di Taranto non sarà indifferente all’ex. Tina Cipollari attaccherà duramente Guarnieri che con il suo modo di fare continuerebbe a non permettere a Ida di intraprendere nuove conoscenze.

“Lo sai perchè ti tira in ballo? Perchè è l’unico modo per far parlare di se! Nei confronti di lei sei un farabutto”.

Saranno queste le parole di Tina Cipollari oggi a Uomini e Donne.

Riccardo Guarnieri frequenta una nuova dama e stuzzica Ida Platano

Oggi a Uomini e Donne Riccardo Guarnieri racconterà di aver iniziato a frequentare Valentina. Le anticipazioni di UeD rivelano che Riccardo e Valentina si sarebbero incontrati in autostrada e avrebbero iniziato a chiacchierare, senza rendersi conto di sostare sulla corsia di emergenza. L’intervento della Polizia li ha poi riportati alla realtà. L’episodio però avrebbe fatto capire ai due protagonisti di UOMINI E DONNE di voler proseguire la loro conoscenza. Come reagirà Ida Platano?