X


Tina Cipollari, Uomini e Donne: Agostino Penna svela un retroscena

Scritto da , il Ottobre 21, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Agostino Penna Tale e Quale Show

Uomini e Donne, Agostino Penna su Tina Cipollari: “Ho suonato al suo matrimonio”

Agostino Penna ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Lei. E in questa occasione il vincitore dell’ultima edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti ha parlato anche del suo passato come pianista a Uomini e Donne. Per chi non lo sapesse è stato proprio lui a ideare il famoso jingle del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. In quel periodo, ovviamente, ha creato anche rapporti d’amicizia molto solidi, soprattutto con la verace opinionista Tina Cipollari, della quale ha raccontato un interessante retroscena al magazine Lei:

“Ricordo che nel programma ci punzecchiavamo molto…Nella vita però siamo molto amici, ho suonato anche al suo matrimonio con Kikò…Sono dei cari amici…”

Insomma Agostino, nonostante non lavori più a UeD, è rimasto in ottimi rapporti con tante persone, tra le quali anche e soprattutto Tina. Quest’ultima gli avrà mandato un messaggino per fargli i complimenti per la vittoria di Tale e Quale Show 2019?

Agostino Penna ricorda i tempi di Uomini e Donne: “Sono rimasto in buoni rapporti con tutti”

Agostino Penna, sempre nella sua lunga intervista rilasciata al settimanale Lei, ha anche confessato di essere rimasto in ottimi rapporti con tutta la redazione di Uomini e Donne:

“Sono rimasto in amicizia con tutto l’entourage di ‘Uomini e Donne’ e anche la stessa Maria…”

E sul jingle di UeD, Agostino Penna ha svelato come è nato: “Partii con gli accordi di ‘Un nastro rosa’, che mi sembravano adatti alla situazione…” Musica che avrebbe dovuto anche cantare, ma Maria De Filippi, come ha confessato lui stesso al magazine Lei, ha preferito rimanesse solo la musica per non coprire le voci dei corteggiatori.

Agostino Penna dopo Tale e Quale Show: collaborazione in vista con Selena Gomez?

Agostino Penna, dopo la vittoria a Tale e Quale Show, pare davvero avere dei progetti ambiziosi. E a tal proposito a Lei ha svelato:

“Da 2 anni sto frequentando ‘artisticamente’ Selena Gomez, e chissà che non possa nascere qualcosa di esplosivo…”

Successivamente il vincitore di Tale e Quale Show ha rivelato che Selena Gomez lo chiamerebbe spesso e volentieri per affidargli la parte musicale di eventi privati. Collaborazioni in vista tra i due?