X


Trono Over, Armando Incarnato tuona: “Per Ida non ci sono più!”

Scritto da , il Ottobre 18, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato furioso Trono Over

Armando Incarnato furioso con Ida Platano: “E’ una donna finta!”

Dire che Armando Incarnato è furente con Ida Platano è usare un eufemismo. Il cavaliere partenopeo si sente usato e ferito da lei dopo ciò che è successo nelle ultime puntate del Trono Over. Come ha confessato a Uomini e Donne Magazine,

“Per Ida non ci sono più! Ida è una donna finta e ad oggi non provo nulla per lei. Sapeva dentro di sé di provare ancora interesse per Riccardo eppure ha continuato nel suo piano perverso”

In parole povere secondo Armando la bella Ida lo avrebbe usato solo per spingere Riccardo nuovamente tra le sue braccia. Chissà, magari ora Ida lo farà cuocere un po’ nel suo brodo prima di dargli l’ennesima possibilità fuori dal programma.

Uomini e Donne, Armando Incarnato si sfoga: “Riccardo è ridicolo”

“Riccardo è un uomo ridicolo” tuona Armando Incarnato dalle pagine di Uomini e Donne Magazine, “solo quando ha saputo che Ida aveva fatto le cinque del mattino con me, e mi ha baciato, è tornato con la coda tra le gambe e con le lacrime di coccodrillo. Non so se lui abbia o meno dignità”. I due non sono mai andati molto d’accordo e anche Riccardo Guarnieri non ha speso parole gentili nei suoi riguardi, definendolo un uomo “irrispettoso verso le donne” e “arrogante”.

Ida Platano ha preso in giro Armando? Lui: “Si pentirà della scelta che ha fatto”

Alla fine Ida e Riccardo sono tornati insieme nonostante le anticipazioni parlavano di una chisura da parte della dama. Armando Incarnato ha chiuso tutti i ponti con lei definendola finta. “Sono certo che si pentirà della scelta che ha fatto” ha aggiunto Armando a Uomini e Donne Magazine, “anche se ancora mi chiedo perché lei abbia deciso di usare proprio me”.