X


Anticipazioni Uomini e Donne Over: Ida e Riccardo ci riprovano

Scritto da , il Ottobre 17, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Ida e Riccardo Temptation Island

Ida Platano e Riccardo Guarnieri escono insieme dal Trono Over di Uomini e Donne

Oggi c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne Over e c’è stato un clamoroso colpo di scena: Riccardo e Ida hanno annunciato di volerci riprovare. Come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, la dama ha confessato oggi in studio di aver ricercato il cavaliere tarantino una volta finita la puntata della scorsa settimana. I due sono poi usciti per prendersi un caffè a Roma. Ma non è finita qua perchè Riccardo Guarnieri e Ida Platano del Trono Over hanno anche dormito insieme mano nella mano. E in questa occasione hanno capito di nutrire ancora dei sentimenti l’uno per l’altra. Insomma i due sono riusciti a mettere le loro divergenze da parte e quindi hanno deciso di darsi una seconda possibilità frequentandosi al di fuori del programma. Tutti contenti tranne Armando Incarnato, il quale ha attaccato duramente la dama.

Uomini e Donne Over anticipazioni: Armando Incarnato furioso con Ida Platano

Questo ritorno di fiamma tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, come riportato dal Vicolo, ha fatto andare su tutte le furie Armando Incarnato. Difatti quest’ultimo si è sentito usato dalla dama del Trono Over di Uomini e Donne solo per far ingelosire Riccardo, il quale ha anche confessato a Uomini e Donne Magazine che avrebbe fatto di tutto pur di riconquistarla. Accuse prontamente rispedite al mittente da Ida che si è limitata a dire di aver capito di provare ancora dei sentimenti per l’uomo di origini tarantine, non capendo cosa ci sia di male nel seguire il proprio cuore. E per questo motivo ha fatto dietrofront rispetto alla decisione presa la scorsa settimana. Una spiegazione che non ha convinto per nulla Armando, il quale le ha rinfacciato di essersi comportata nei suoi confronti come Ursula.

Barbara De Santi critica Armando Incarnato del Trono Over: Gianni Sperti fa una segnalazione

Nella discussione tra Ida Platano e Armando Incarnato si è inserita Barbara De Santi, riuscendo così a infiammare ancora di più gli animi. Cosa ha detto? Quest’ultima l’ha insultato asserendo che odierebbe le donne. A quel punto ha preso parola anche Gianni Sperti, che a sua volta ha attaccato la dama facendo una clamorosa rivelazione: lei mancherebbe di rispetto alla redazione perchè pubblicherebbe sul suo profilo del social fotografico delle segnalazioni su Armando Incarnato. Segnalazioni che secondo l’opinionista la donna dovrebbe fare invece alla redazione di Uomini e Donne. E il pubblico non ha potuto far altro che dargli ragione. Perchè la donna avrebbe agito in questo modo?