X


Trono Over, Gemma: opinionista della d’Urso rifiuta di corteggiarla

Scritto da , il Ottobre 29, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Trono Over Gemma Filippo Nardi

Gemma Galgani del Trono Over: Filippo Nardi si rifiuta di corteggiarla!

Uno dei casi più disperati della Tv italiana è Gemma Galgani: la dama torinese del Trono Over non trova un amore (ricambiato) da moltissimi anni. Di amori platonici continua a viverne ancora oggi (l’ultimo è Jean Pierre a cui ha regalato un enorme peluche), ma nessuno è ancora stato in grado di conquistare il suo cuore. Nelle anticipazioni del Trono Over Jean Pierre dirà che Gemma è un’altra persona al di fuori del programma. Che certe accuse di falsità siano in realtà vere? Comunque Filippo Nardi, opinionista di Barbara d’Urso, intervistato da Nuovo Tv, ha espresso il suo desiderio di andare a Uomini e Donne, ma di certo non corteggerebbe mai Gemma!

“No grazie, non faccio beneficenza. Se la faccio, la faccio di nascosto e non in Tv”

Filippo Nardi, è amore con Barbara d’Urso? Lui: “Non escludo niente”

Quest’estate il gossip è impazzito in seguito ad alcuni video che ritraevano Barbara d’Urso e Filippo Nardi felici, sorridenti e soprattutto molto complici. Il loro è un rapporto d’amicizia molto affiatato che è maturato nel tempo. Potrà mai trasformarsi in qualcosa di più oppure no? A rispondere a questa domanda è stato il diretto interessato Filippo Nardi a Nuovo Tv: “E’ bellissima, forse è immortale. Andiamo a cena insieme, al cinema, e ci divertiamo molto. Non escludo niente, per ora ci siamo squadrati. Ma le voglio troppo bene e credo che meriti un uomo migliore di me”. Nel frattempo sono usciti gli ascolti di Live Non è la d’Urso di ieri, e non mancheranno i ringraziamenti al pubblico durante l’anteprima di Pomeriggio 5.

Barbara d’Urso, Filippo Nardi svela: “Vorrei lavorare con lei in uno show itinerante”

A Filippo Nardi non dispiacerebbe lavorare con Barbara d’Urso. A che cosa? “A un programma itinerante: noi due soli in macchina alla scoperta dei posti più belli d’Italia”. Secondo uno dei suoi opinionisti lei sarebbe in grado di stupire e di stupirsi di fronte alla semplicità e bontà dell’esistenza.