X


Ascolti Live Non è la d’Urso di ieri: Barbara non va oltre il 13%

Scritto da , il Ottobre 29, 2019 , in Ascolti Tv
foto Barbara d'urso, 24 aprile

Live Non è la d’Urso, ascolti di lunedì 28 ottobre: Barbara d’Urso al 13% di share

E’ andata in onda ieri sera una nuova puntata di Live Non è la d’Urso, la prima in onda il lunedì sera al posto del Grande Fratello Vip che è stato spostato a gennaio. In una puntata super movimentata e piena d’ospiti Barbara d’Urso ha totalizzato i seguenti ascolti: 1.946.000 telespettatori e il 13% di share, battuta dal “colosso dei colossi” Il commissario Montalbano (in replica), che ancora una volta l’ha più che doppiata. Insomma, il cambio di giorno dalla domenica al lunedì non ha giovato granché agli ascolti di Live Non è la d’Urso, ad aiutare la d’Urso non sono stati nemmeno i temi trattati. I soliti talk sulla bellezza, sul gossip e Tony Colombo e Cicciolina non hanno fatto il “miracolo” dell’Auditel. Cosa si inventerà settimana prossima Barbara d’Urso per risalire? Qual è la cosa “inimmaginabile” che tiene segreta al pubblico e che non ci aspettiamo di vedere in un suo programma?

Il Commissario Montalbano in replica doppia Live Non è la d’Urso: Rai1 oltre il 21% di share

Il Commissario Montalbano è la gallina dalle uova d’oro della Rai, anche in replica. Per la fiction di Rai1 questi sono stati gli ASCOLTI: 4.615.000 telespettatori e il 21,4% di share. Un vero e proprio trionfo, se mai ce ne fosse ancora davvero bisogno, per Luca Zingaretti che, all’ennesima replica, realizza più di tante fiction inedite attualmente in onda e doppia la concorrenza di Canale5 con Live Non è la d’Urso. Ma cos’è successo ieri sera nel programma di Barbara d’Urso? Tra gli ospiti Tony Colombo e sua moglie Tina hanno risposto alle accuse dell’inchiesta sulla loro implicazione nella camorra, Clizia Incorvaia ha litigato in diretta e ha fatto una rivelazione su Sarcina, Cicciolina ha fatto un gesto imbarazzante e la stessa Barbara d’Urso è uscita perdente dal confronto mancato tra Eva Henger e Lucas Perracchi. Insomma, tanta carne al fuoco anche ieri, che però non è bastato a far risalire gli ascolti.

Ascolti Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino e gli altri programmi del 28 ottobre

Non solo Live Non è la d’Urso e Il commissario Montalbano, ieri lunedì 28 ottobre. Scopriamo insieme gli ascolti degli altri programmi in prime time. Su Rai3 ottimo risultato per Report a ben 2.100.000 telespettatori e il 9% di share. Bene anche Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino a 1.648.000 telespettatori e l’8,4% di share. Bene anche Rete4 con Quarta Repubblica a 1.229.000 telespettatori e il 7% di share. Su Italia1 il film Die Hard ha totalizzato 1.137.000 telespettatori e il 4,8% di share. Su La7 il telefilm Grey’s Anatomy ha totalizzato 592 mila telespettatori e il 2,7% di share. Bene Tv8 con il film Django Unchained a 412 mila telespettatori e il 2,3% di share.