X


Uomini e Donne oggi: tra Ida e Riccardo è amore, Gemma disperata

Scritto da , il Ottobre 28, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Ida e Riccardo Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri bacia Ida Platano nel Trono Over di Uomini e Donne oggi

Si arriverà finalmente a un lieto fine per Ida Platano e Riccardo Guarnieri oggi a Uomini e Donne. La settimana nel programma condotto da Maria De Filippi inizierà colorata da baci inaspettati e lacrime prevedibili. Ida Platano e Riccardo Guarnieri torneranno nel Trono Over per un nuovo confronto, dopo aver deciso di lasciare la trasmissione da separati. Il dialogo tra i due ex non porterà a un chiarimento, qualcosa però cambierà durante un ballo. Dopo una serie di scontri incrociati, che vedranno protagonisti anche Armando Incarnato e Barbara De Santi, Riccardo Guarnieri deciderà di invitare Ida Platano a ballare. Durante la danza tra i due ex scatteranno una serie di baci appassionati che non passeranno inosservati. Oggi a Uomini e Donne sembrerà evidente che il sentimento tra i due non si è spento. Gemma Galgani dovrà invece mandare giù un boccone amaro.

Gemma Galgani perde Jean Pierre a Uomini e Donne? Arriva una segnalazione

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che dopo la scorsa puntata del Trono Over, Gemma Galgani è scoppiata in un pianto disperato, delusa dalla decisione di Jean Pierre di conoscere una nuova signora. In studio verrà mostrata la sorpresa fatta dalla torinese al cavaliere. Gemma infatti è andata a trovarlo al ristorante regalando a Jean Pierre un enorme orsacchiotto di peluche. In puntata però Maria De Filippi farà una segnalazione a Gemma Galgani, sottolineando che Jean Pierre, oltre a uscire a cena con la signora arrivata per lui, avrebbe chiesto anche il numero ad Aurora una dama del parterre del Trono Over.

Anticipazioni Uomini e Donne: un gesto di Jean Pierre atterrisce Gemma Galgani

Oggi a Uomini e Donne, Tina Cipollari proporrà a Jean Pierre di fare un gioco con la signora che sta frequentando. La cosa però non piacerà a Gemma Galgani che scoppierà in lacrime come visibile nel video di Wittytv in basso.

IL VIDEO: https://www.wittytv.it/originals/rivale-in-amore/?fbclid=IwAR1Gb0SeH6DCnhlm5EvKt2_aIJCwJmCmPKa6HIhqqD6BbDqpbQK760DP6Yk

Intanto nel Trono Over tornerà una vecchia conoscenza del programma.