X


Trono Over, Jean Pierre si fa male. Gemma Galgani: “Sanguina!”

Scritto da , il Ottobre 21, 2019 , in Uomini e Donne
foto jean pierre ued

Gemma Galgani morde il labbro a Jean Pierre del Trono Over, che si fa male

La puntata odierna del Trono Over di Uomini e Donne è stata incentrata come al solito su Gemma Galgani e la sua frequentazione con Jean Pierre. In questa circostanza Tina Cipollari li ha un po’ provocati, dapprima facendoli giocare al gioco della mela e successivamente a quello dell’uva. L’obiettivo era sempre il solito: farli mordere il frutto nello stesso momento con l’intento di farli baciare. A quanto pare però Gemma di Uomini e Donne Over è stata forse po’ troppo irruenta, tanto che ha morso il labbro del cavaliere facendogli ovviamente male: “Mi sono fatto male di nuovo…” E lei si è anche un po’ spaventata vedendolo sanguinare: “Sanguina proprio…” Tuttavia poi l’uomo ha sorriso facendo capire di non aver niente di grave.

Uomini e Donne Over, Gemma ferisce Jean Pierre: la reazione di Maria De Filippi e Gianni Sperti

Il piccolo incidente di Jean Pierre oggi al Trono Over per via dell’irruenza di Gemma Galgani durante l’ultimo gioco dell’uva ha scatenato la reazione dell’opinionista Gianni Sperti, che con il sorriso sulla bocca ha dichiarato senza tanti giri di parole quanto segue: “Lei azzannava proprio…” E dello stesso avviso è stata anche Maria De Filippi: “Sei stata poco dolce…” Successivamente la conduttrice ha chiamato la musica e Jean Pierre e Gemma hanno ballato sulle note romantiche di una delle canzoni di Alberto Urso. Tra i due sarà amore? Chissà, intanto gli ultimi rumor hanno rivelato che la dama torinese potrebbe essere in lizza per entrare nel cast del GF Vip. Sarà vero? Oppure sarà solo Fanta Tv?

Maria De Filippi commette una gaffe con Gemma Galgani: “Facciamo entrare la mummia…”

A inizio puntata Tina Cipollari ha rivelato di aver escogitato un nuovo gioco da far fare a Gemma Galgani: ‘Baciami cocco’. A quel punto Maria De Filippi, dopo essersi accertata dal fatto che non fosse un gioco troppo piccante, ha chiamato la dama in studio, commettendo una gaffe: “Facciamo entrare la mummia…Ehm scusate…” Difatti la conduttrice ha rivelato di essersi confusa perchè l’opinionista l’ha chiamata mummia tutto il tempo. E una volta entrata Gemma di UeD Over, la presentatrice si è scusata nuovamente.