X


Trono Over UeD, Enzo sullo scontro con Pamela: “Sono stato frainteso”

Scritto da , il Ottobre 4, 2019 , in Uomini e Donne
foto enzo trono over

Enzo di Uomini e Donne Over torna a parlare del confronto con Pamela: la verità

Enzo Capo ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine. E in questa occasione è tornato a parlare dell’accesissimo confronto che ha avuto con Pamela Barretta nell’ultima puntata di Uomini e Donne Over andata in onda su Canale 5. Difatti la donna ha dichiarato che l’uomo avrebbe delle situazioni in sospeso con altre donne a Budapest, confessando che le avrebbe chiesto del tempo per sistemare il tutto prima di iniziare qualcosa di serio. A quel punto si è scatenato il caos in studio. Tuttavia il cavaliere, al settimanale, ha tenuto a chiarire questo aspetto, asserendo di essere stato frainteso:

“Ci sono rimasto male…Sono stato lontano da Budapest per gravi problemi familiari, e adesso devo tornare per sistemare alcune situazioni…L’ho anche invitata per un weekend, se avessi avuto delle storie da nascondere non l’avrei invitata…”

Sarà vero?

Trono Over Uomini e Donne, Enzo Capo a cuore aperto: “Vorrei evitare delusioni”

Il giornalista di Uomini e Donne Magazine ha poi fatto notare a Enzo Capo che questa frequentazione con Pamela di UeD Over è iniziata subito a razzo, ma poi, come si è notato anche nel loro ultimo confronto, è successo qualcosa che ha freddato un po’ la situazione. A quel punto Enzo del Trono Over di Uomini e Donne non si è nascosto dietro a un dito, confessando di avere avuto molti dubbi sulle reali intenzioni della dama, aggiungendo:

“Entrando in un contesto televisivo, vorrei evitare di avere delusioni sentimentale da parte di una persona che, per assurdo, potrebbe essere interessata solo alle telecamere…”

Dubbi comunque chiariti da Pamela Barretta, la quale, in puntata, ha confermato ancora una volta di essere lì solo ed esclusivamente per trovare il compagno della vita.

Enzo Capo del Trono Over fiducioso: “Con Pamela? Se sono rose fioriranno!”

Successivamente Enzo di Uomini e Donne Over, sempre durante l’intervista rilasciata al settimanale del dating, ha anche dichiarato di esserci un po’ rimasto male nel momento in cui Pamela, visibilmente delusa, ha rivelato di non volerlo più frequentare in esclusiva. Tuttavia il cavaliere del Trono Over ha anche svelato di non essersi perso d’animo, vedendo questa svolta nel loro rapporto come un’occasione per capire se siano fatti l’uno per l’altra o meno. Cosa riserverà il destino a questa coppia?