X


Gossip Uomini e Donne, Pamela delusa da Enzo: “Faccio dietrofront”

Scritto da , il Ottobre 2, 2019 , in Uomini e Donne
foto enzo delude pamela

Pamela Barretta di Uomini e Donne gela Enzo: lo sfogo

In quest’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne c’è stato un lungo confronto tra Pamela Barretta e Enzo. In questa occasione la dama del dating ha espresso tutta la sua delusione nei confronti del cavaliere, reo di averle detto di voler prendere del tempo per sistemare delle relazioni pregresse prima di lanciarsi nel conoscerla seriamente. A quel punto il cavaliere del Trono Over ha cercato di spiegare le sue ragioni, asserendo di essersi anche un po’ spaventato per via di questo suo voler correre forse un po’ troppo. Ma in questo modo ha ancora di più fatto infuriare la dama, la quale, visibilmente infastidita, ha confessato a Maria De Filippi:

“Io faccio dietrofront…Non ritengo più necessaria dargli un’esclusiva…”

Successivamente Pamela Barretta si è alzata dalla sua sedia posta al centro dello studio ed è tornata nel parterre femminile.

Uomini e Donne gossip: Enzo ha dei dubbi su Pamela Barretta

Oggi il cavaliere Enzo, oltre ad aver dichiarato di essersi un po’ spaventato dai modi di fare di Pamela Barretta, ha anche rivelato di avere alcuni dubbi sulla dama dopo aver letto determinate indiscrezioni sul web:

“Ho chiesto tempo anche perchè volevo capire se lei mi usasse anche per arrivare ad altro…”

Dubbi immediatamente chiariti dalla dama di UeD Over. Comunque sia l’uomo ha poi annunciato di dover partire per la volta di Budapest per chiarire determinate situazioni in sospeso con altre donne. Questo suo annuncio non ha convinto più di tanto Tina Cipollari, che ha sentenziato: “Secondo me lui ha una relazione là con una donna, e va a Budapest per lasciarla…” Un annuncio che obiettivamente ha comunque lasciato perplessi un po’ tutti in studio, conduttrice compresa, la quale è arrivata a domandarsi il motivo per cui dovrebbe chiarire la situazione con altre donne, con le quali non avrebbe, a detta sua, alcun rapporto serio. Nasconderà qualcosa?

Anticipazioni Uomini e Donne: Pamela rifiuta un corteggiatore per Enzo

Ieri c’è stata la registrazione di Uomini e Donne. E oltre allo spazio dedicato a Riccardo che ha annunciato di aver capito di provare un forte sentimento per Ida, c’è stato anche il momento per parlare della storia tra Pamela Barretta e Enzo. Il loro rapporto, nonostante tutto ciò che è successo nella puntata andata in onda oggi, sta andando a gonfie vele, tanto che lei ha anche rifiutato la corte di un cavaliere per rispetto di Enzo, il quale, settimane fa, le ha anche regalato un mazzo di rose rosse. Sarà vero amore il loro?