X


Trono Over UeD, Ursula e Sossio in ansia prima del parto: “La bimba…”

Scritto da , il Ottobre 9, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Sossio Ursula crisi

Ursula Bennardo di Uomini e Donne svela: “La bimba ci sta facendo gli scherzetti”

Manca ormai pochissimo all’evento tanto atteso: Sossio Aruta e Ursula Bennardo diventeranno presto genitori di una bella bambina. Bambina che però sta facendo un po’ gli scherzi ai due genitori. Cos’è successo? Ursula ha pubblicato poco fa un video su instagram, svelando ai suoi tanti fan:

“La nostra signorina ci sta facendo un po’ di scherzi…Anche oggi ho avuto delle contrazioni, così come ieri. Ieri eravamo proprio convinti che stava arrivando…”

Insomma Ursula Bennardo ha avuto diverse contrazioni tra ieri e oggi, ma tutto ciò è stato solo un falso allarme: non è ancora arrivato il momento che la bambina venga alla luce. Tuttavia l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha già annunciato che ormai il momento è giusto, e tra qualche ora diventerà sicuramente mamma.

Uomini e Donne Over, Ursula Bennardo: “Sossio è emozionatissimo”

Ursula Bennardo, dopo aver annunciato che tra poche ore partorirà, ha anche rivelato che il suo compagno Sossio è davvero molto emozionato:

“Io Sossio non l’avevo mai visto così prima d’ora…È felice, ansioso e si commuove anche facilmente…”

In pratica Sossio Aruta del Trono Over di UeD, il quale, ultimamente, è tornato ad attaccare Er Faina, pare davvero stia vivendo questo momento con grande trasporto e emozione, arrivando anche a commuoversi più volte durante la giornata al solo pensiero che diventerà da qui a poche ore nuovamente padre. E chissà se il parto di Ursula Bennardo verrà seguito da una troupe del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi.

Ursula Bennardo mamma tra poche ore: “Siamo pronti a stringere”

L’ex dama di UeD ha pubblicato poco fa su instagram un selfie in cui ha sfoggiato ovviamente il suo pancione, e nella didascalia ha scritto testuali parole: “Siamo pronti a stringere…” E ovviamente i fan di Ursula e Sossio si sono immediatamente precipitati a fare loro i più sinceri auguri per questo evento tanto atteso. La loro bambina potrebbe venire alla luce già oggi?