X


Tu sì que vales, Teo Mammucari ai concorrenti: “Andate a casa!”

Scritto da , il Ottobre 26, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Teo Mammucari sfogo Tu sì que vales

Teo Mammucari contro alcuni concorrenti di Tu sì que vales: “Ca*ata pazzesca!”

Chi non ha mai provato ad appoggiare la fronte su un cono, fare dei giri su se stesso, e poi provare a calciare in porta un pallone da calcio? Ci ha provato un gruppo di concorrenti a Tu sì que vales che di solito giocano con gli amici. L’esibizione ha avuto un ulteriore tasso di difficoltà (si fa per ridere, ovviamente): in porta hanno voluto mettere un attento Rudy Zerbi che non ne ha parata neanche una. L’esibizione non è stata apprezzata particolarmente da Teo Mammucari: “Per me è un no, dai, è una stron*ata quella che avete presentato. Trovatevi un lavoro, producete qualcosa, non sta ca*ata. Andate a casa!”. La reazione degli altri giudici non si è fatta attendere.

Sabrina Ferilli replica allo sfogo di Teo Mammucari a Tu sì que vales

E’ uno dei giudici più severi di Tu sì que vales, Teo Mammucari: è in grado di giudicare correttamente i maghi e i mentalisti; sa quando una esibizione non è degna di un voto dignitoso. Come l’esibizione di un gruppo di amici sportivi dediti ai calci in porta dopo una serie di girotondi con la fronte posta sulla cima di un cono. Teo ha definito “una cag*ata pazzesca” la loro performance e anche il pubblico non l’ha apprezzata dicendo no al 69%. Sabrina Ferilli ha commentato così le parole del suo collega giudice: “Sono dei ragazzi giovani che possonno permettersi di fare ciò che vogliono a differenza nostra che dobbiamo stare più attenti”.

Tu sì que vales, Rudy Zerbi fa uno scherzo. Gerry Scotti: “Hai fatto un danno!”

Dopo la gaffe di Belen Rodriguez a Tu sì que vales stasera si sono susseguite diverse esibizioni tra l’esilarante e lo spiazzante: c’è chi ha fatto un numero di magia con le carte molto apprezzato da Teo Mammucari (il quale si è esibito, alla fine, in una piccola dimostrazione) e un giovane ragazzo appassionato di cinema e teatro che è entrato a far parte della Scuderia Scotti per via della sua recitazione affettata con l’accetta. Al termine di tutto ciò Rudy Zerbi è andato a prendere delle miccette e le ha lanciate in direzione di Maria De Filippi, che è subito fuggita via. Questa volta la piccola esplosione ha causato dei danni al pavimento dello studio tanto che Gerry Scotti ha esclamato: “C’è un danno da 3000 euro minimo, eh, fallo vedere [rivolto al cameraman] L’avevano fatto nuovo!”.