X


Tv Talk: Alvin parla di Euro Games con la Blasi e svela un imprevisto

Scritto da , il Ottobre 19, 2019 , in Programmi Tv
foto alvin a tv talk 2019

Alvin a Tv Talk su Euro Games svela: “Io e Ilary volevamo un programma leggero”

E’ da poco terminata una nuova puntata di Tv Talk. Tanti gli ospiti che ha intervistato Massimo Bernardini, tra i quali Alvin. Ovviamente quest’ultimo ha parlato abbondantemente della sua nuova esperienza televisiva alla guida di Euro Games al fianco di Ilary Blasi. Un programma fortemente voluto da quest’ultima, come ha sempre dichiarato a più riprese in tante interviste rilasciate sui giornali. E su questo programma Alvin a Tv Talk ha rivelato quanto segue: “Io e Ilary volevamo che Euro Games fosse soprattutto un programma leggero…” Un esperimento da questo punto di vista assolutamente riuscito. Successivamente il conduttore ha anche svelato di pensare che il pubblico dovrebbe essere rieducato a questo tipo di Tv: leggera, senza urla o trash di alcun tipo. Che questo programma possa essere un po’ lo spartiacque per un cambio editoriale a Canale 5?

Tv Talk, Alvin racconta un imbarazzante imprevisto del passato: la clamorosa confessione

Massimo Bernardini ha anche domandato a Alvin se abbia mai avuto un imprevisto in Tv oltre ciò che è successo all’Isola qualche anno fa: Mercedesz Henger, durante un gioco di apnea, ha fatto preoccupare tutti. E Alvin a Tv Talk, con la sua proverbiale schiettezza, ha parlato di un episodio di qualche anno fa:

“Questo fatto è successo ai tempi di Disney Channel…Quindi molti anni fa…Telefonò un bambino in diretta e a un certo punto bestemmiò così dal nulla…Dopo questo episodio rimasi di sasso ma continuai con lo show!”

Imprevisti questi che non possono certo capitare a Euro Games, la cui ultima puntata è crollata sotto il 10% di share, perchè non è in diretta. Quindi, qualsiasi cosa possa succedere, verrebbe tagliata in fase di montaggio.

Alvin ospite a Tv Talk svela un suo desiderio: “Vorrei riportare Passaparola”

Sul finire dell’intervista a Tv Talk, Alvin ha anche espresso un suo particolare desiderio: riportare in Tv un programma storico come Passaparola. Un ritorno graditissimo anche dai tanti telespettatori, i quali ormai sono anni che fanno questa richiesta sui social. Alvin non ha poi fatto mistero che se gli venisse data l’opportunità di fare Sanremo accetterebbe di buon grado, anche se ha tenuto a precisare: “Bisogna essere molto pronti per affrontare un evento simile…”