X


Tv Talk, Massimo Bernardini ammette: “Abbiamo guadagnato…”

Scritto da , il Ottobre 19, 2019 , in Interviste
foto Massimo Bernardini intervista

Massimo Bernardini parla di Tv Talk, Rai3: “Con la scorsa edizione abbiamo guadagnato pubblico”

Andrà in onda oggi, 19 ottobre 2019, a partire dalle 15.00, la seconda puntata della nuova edizione di Tv Talk, su Rai3, con Massimo Bernardini, che ha rotto il silenzio con una breve intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TelePiù, uscito in edicola qualche giorno fa. Nell’intervista in questione il conduttore di Tv Talk ha spiegato:

L’anno scorso abbiamo guadagnato pubblico tenendo stabile la squadra, perciò continuiamo così: il team con Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli è unito.

“Lavoriamo bene insieme e tra noi c’è un raporto fresco e vero, che il pubblico premia scegliendo di passare un’ora e mezza con noi ogni sabato, per parlare di televisione unendo sorrisi e serietà” ha poi aggiunto.

Tv Talk, Massimo Bernardini svela: “Una volta passavo tante ore davanti alla TV, ma adesso…”

Continuando l’intervista, Massimo Bernardini (che nella prima puntata dell’edizione 2019/2020 di Tv Talk, andata in onda sabato scorso, ha ospitato Alberto Matano e Lorella Cuccarini, per commentare gli ascolti de La vita in diretta) ha poi rivelato:

Un tempo passavo ore e ore seduto a guardare la televisione, ma oggi internet ha cambiato tutto: ora la TV la si può guardare anche in treno sul telefonino!

“Sto lavorando ad un progetto che dovrebbe andare in onda su Rai Storia nel 2020” ha aggiunto inoltre.

Massimo Bernardini, oggi seconda puntata di Tv Talk: “Il Grande Fratello ha cambiato la TV”

Infine, prima di terminare l’intervista pubblicata sul settimanale menzionato sopra, Massimo Bernardini, dopo aver parlato, come suddetto, della nuova edizione di Tv Talk, sulla televisione di oggi ha dichiarato:

Il primo Grande Fratello nel 2000 ha fatto una rivoluzione: ha fatto sì che chiunque potesse diventare un personaggio televisivo e avere “diritto” alla prima serata. Tale rivoluzione continua ancora oggi…