X


Un posto al sole, Davide Devenuto: “Mi sono spaventato”

Scritto da , il Ottobre 1, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Davide Devenuto

Davide Devenuto lascia Un posto al sole: “Sono terrorizzato ma è bello cambiare”

Momento d’oro per Davide Devenuto che, oltre ad interpretare Andrea Pergolesi da più di quindici anni ormai in Un posto al sole, da qualche settimana veste i panni del cattivo Antonio Costello nella seconda stagione di Rosy Abate. Davide Devenuto ha voglia di cambiare, motivo per cui ha deciso di prendersi una pausa da Un posto al sole. Dice scherzando: “Sono terrorizzato all’idea ma credo di averne bisogno”. L’attore sa che sarà difficile togliersi di dosso la maschera di Andrea ma, alla soglia dei 50 anni, vuole dimostrare di saper fare altro. A proposito del tempo che passa, Devenuto ha raccontato su Tv Sorrisi e Canzoni un aneddoto accaduto sul set di Rosy Abate quando l’attrice che interpreta sua figlia Nina gli è andata incontro dicendogli “Ciao papà”:

“Avere davanti un’adolescente che potrebbe essere mia figlia mi ha fatto rendere conto che non sono più un ragazzo e confesso che mi sono spaventato”.

Rosy Abate: Davide Devenuto svela cosa accadrà nelle due ultime puntate

Venerdì 4 ottobre andrà in onda la penultima puntata di Rosy Abate in cui Davide Devenuto di Un posto al sole interpreta il boss della malavita Antonio Costello. L’attore svela cosa accadrà nelle ultime due puntate:

“Arriverà la guerra vera. Non sarà uno scontro a fucili spianati ma una battaglia psicologica. Mi è piaciuto interpretare Costello perchè non è un criminale sanguinario”.

Giulia Michelini ha già detto che non ci sarà la terza stagione di Rosy Abate ma se nascesse uno spin-off con protagonista Costello, Davide Devenuto sarebbe felice di girarlo.

Davide Devenuto di Un posto al sole parla della compagna Serena Rossi

Davide Devenuto sta vivendo un momento d’oro non solo dal punto di vista professionale con Rosy Abate e Un posto al sole (QUI le trame della settimana) ma anche nella vita privata: la sua storia d’amore con Serena Rossi, infatti, procede a gonfie vele. La coppia, che ha un figlio di tre anni, sta insieme da dieci anni:

“Anche se ancora non siamo ufficialmente sposati, io sono suo marito e lei è mia moglie, abbiamo una famiglia e un figlio bellissimo. E a noi va benissimo cosi”.