X


Un posto al sole, anticipazioni 7-11 ottobre: un ricordo doloroso

Scritto da , il Ottobre 5, 2019 , in Soap
foto Un posto al sole Diego e Raffaele

Anticipazioni Un posto al sole, settimana prossima: una sorpresa per Marina

Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori di Rai3. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che un incontro inaspettato farà rivivere un brutto momento a Diego. Renato non si aspettava di essere rifiutato da Adele e, frustrato, sfoga la sua rabbia su Diego e la povera Nadia. Vittorio non comprende i motivi che hanno spinto Alex a lasciarlo. Tra Filippo e Serena regna un clima di freddezza. Quando la donna riceve un invito inaspettato le cose si complicano ulteriormente. Alex e Mia si preparano a lasciare Palazzo Palladini. Una richiesta da parte di Michele mette Arianna in difficoltà. Giulia deve prendere una decisione. Nelle prossime puntate di Un posto al sole Marina riceverà una sorpresa. La relazione tra lei e Rosato continua ad essere motivo di scontro nella famiglia di quest’ultimo.

Un posto al sole, trame dal 7 all’11 ottobre: la verità su Cinzia

Nelle puntate di Un posto al sole dal 7 all’11 ottobre, Alex riceve la visita di Silvia. Vittorio è sempre più deluso ma la scelta di Alex era inevitabile. Giulia si sfoga con Ornella. Arturo e Sebastiano si ritrovano nello stesso ospedale. I due uomini hanno un duro confronto. Mia rende difficile la vita ad Alex. Mariella prende in mano la situazione e scopre la verità su Cinzia. Renato e Nadia si riavvicinano. La loro relazione si avvia a una svolta decisiva. Susanna riceve una bella sorpresa da Niko e Ugo. Fabrizio deve fronteggiare le accuse dello zio.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: un incontro inaspettato per Diego

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole svelano che un incontro inaspettato al Caffè Vulcano farà riemergere in Diego dolorosi ricordi. Il ragazzo continua ad appostarsi di nascosto sotto casa di Beatrice. Renato fa i conti con la scelta di Nadia. Marina deve decidere se proseguire o meno l’azione legale per riabilitare il buon nome del padre. Intanto uno dei protagonisti di Un posto al sole, Davide Devenuto, lascia la soap .