X


Valentina Bisti e Roberto Poletti a S’è fatta notte: “C’è invidia”

Scritto da , il Ottobre 15, 2019 , in Interviste
foto Bisti e Poletti a S'è fatta notte

Roberto Poletti e Valentina Bisti ospiti di Maurizio Costanzo. Lei: “C’è un po’ di invidia”

Sono stati Valentina Bisti e Roberto Poletti, conduttori di Unomattina, gli ospiti di Maurizio Costanzo nella puntata di S’è fatta notte trasmessa in terza serata lunedì 14 ottobre 2019, come sempre su Rai1. E chiacchierando con il conduttore nel suo salotto televisivo notturno, Valentina Bisti ha dichiarato:

Un po’ di invidia in televisione c’è sempre. Per chi fa questo mestiere il video è importante, quindi penso che qualche mia collega sarebbe stata felice di prendere il mio posto… anzi più di una.

La giornalista ha poi ironizzato affermando anche: “Penseranno: cosa avrà Valentina Bisti che io non ho?… perchè le avranno affidato anche la conduzione invernale di Unomattina?!”.

Unomattina, Roberto Poletti e Valentina Bisti da Costanzo. Lui: “Tornerò sul mercato…”

Nell’intervista a S’è fatta notte, Valentina Bisti e Roberto Poletti hanno anche chiesto scherzosamente a Maurizio Costanzo di fare una previsione sulla durata della loro conduzione di Unomattina. Dunque Maurizio ha affermato che ciò dipenderà da eventuali “appetiti altrui”, precisando che senza tali appetiti, dovrebbero durare a lungo essendo due grandi professionisti. Dunque Valentina Bisti ha risposto “Magari andremo via per la pausa estiva e torneremo nella prossima stagione”, mentre Roberto Poletti ha commentato con una battuta, affermando: “No, diciamo che non ci fermiamo mai, altrimenti poi ci sono gli appetiti altrui…!”. Battute a parte, sul loro futuro professionale Valentina, ovviamente, ha parlato di un ritorno al TG1, mentre Roberto ha detto sarcasticamente: “Io mi rimetterò sul mercato”.

S’è fatta notte, Valentina Bisti e Roberto Poletti su Unomattina: “Svegliarsi? E’ drammatico”

I due conduttori di Unomattina intervistati da Maurizio Costanzo a S’è fatta notte hanno inoltre scherzato sul fatto di doversi alzare molto presto, ogni giorno, per dare poi il buongiorno agli italiani su Rai1. A tal proposito Valentina Bisti ha asserito: “E’ abbastanza drammatico. Ma è forse peggio dover andare a letto presto, perchè alle 21.30 la nostra giornata è già finita”. Roberto Poletti (che qualche giorno fa ha colpito la collega con una frase detta in diretta) ha invece ironizzato sugli animali (volpi e cinghiali!) che si vedono all’alba per le strade della capitale, mentre Costanzo ha aggiunto: “Ci sono anche i topi… finché Roma è così sporca”.