X


Uomini e Donne, Andrea: “Il papà di Natalia mi ha messo sotto torchio”

Scritto da , il Ottobre 12, 2019 , in Uomini e Donne
foto Andrea Zelletta in macchina

Andrea Zelletta di UeD: “Prima della convivenza con Natalia suo padre ha voluto conoscermi”

Andrea Zelletta ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero di Di Più. E in questa occasione l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha rivelato di essere andato a convivere con la sua fidanzata Natalia Paragoni. Ma prima di fare questo passo, il ragazzo di origini tarantine ha svelato un piccolo retroscena. Di cosa si tratta? Il padre della sua fidanzata ha voluto parlarci a tu per tu per capiire se le sue intenzioni fossero vere e sincere nei confronti della figlia. A tal proposito a Di Più ha dichiarato:

“Mi ha messo sotto torchio…Quando ha poi capito che il mio amore per sua figlia era reale ci ha dato la sua benedizione, come del resto anche la mamma…”

Un amore che ha quindi avuto anche la benedizione dei genitori di lei.

Uomini e Donne gossip: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni pronti per le nozze? Parla lui

Il giornalista di Di Più ha poi chiesto ad Andrea Zelletta se dopo la convivenza il prossimo passo potrebbe essere quello del matrimonio e di fare figli. A quel punto l’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto sinceramente:

“Sposarci e fare figli è nei nostri pensieri…Per ora, comunque, ci godiamo la nostra nuova vita a due, cercando di conoscerci quanto più possibile…”

Insomma Andrea Zelletta pare davvero essere innamorato folle dell’ex corteggiatrice del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, tanto da arrivare a dichiarare di aver già pensato di fare un passo importante come il matrimonio nonostante si siano messi insieme solo da pochissimi mesi. Anche Natalia Paragoni sarà pronta a fare un passo del genere? I due torneranno presto a UeD per fare questo clamoroso quanto inatteso annuncio? Ovviamente i fan lo sperano.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta del Trono Classico di Uomini e Donne: “Litighiamo per gelosia”

Andrea di Uomini e Donne, sul finire dell’intervista rilasciata sull’ultimo numero di Di Più, ha ammesso che comunque con Natalia Paragoni non sia sempre stato tutto rose e fiori, soprattutto per via dell’eccessiva gelosia provata da ambo le parti:

“Litighiamo per piccole liti dettate soprattutto dall’eccessiva gelosia di entrambi…Però a parte questo tra noi fila tutto liscio…”

Insomma pare davvero che i due formino una bellissima coppia come confermato anche dalla stessa Giulia Cavaglià sui social. Difatti quest’ultima, frequentandoli spesso e volentieri, ha rivelato che il loro amore è assolutamente vero. Durerà?