X


Uomini e Donne anticipazioni: Alessandro Zarino beffa Giulio Raselli

Scritto da , il Ottobre 11, 2019 , in Uomini e Donne
foto alessandro zarino tronista

Uomini e Donne: Alessandro Zarino lancia una frecciata a Giulio Raselli

“L’unica cosa che sai fare è fare le battutine”.

Saranno queste le parole di Alessandro Zarino per Giulio Raselli oggi a Uomini e Donne. L’ex tentatore di Jessica Battistello lancerà una frecciata al compagno di trono che, attraverso battute velenose, nasconderebbe l’interesse per Veronica. A scatenare la baruffa tra i due protagonisti del Trono Classico sarà proprio una scelta di Veronica Burchielli. La corteggiatrice infatti, che in queste settimane è stata contesa dai due tronisti, deciderà di dichiararsi per Alessandro Zarino. Veronica sottolineerà di voler proseguire il percorso con Alessandro Zarino con il quale si è trovata meglio e di non voler soffrire correndo dietro a una persona imprevedibile come Giulio Raselli. Beffato dal compagno di Trono, l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià apparirà stizzito in puntata.

Giulia Quattrociocche non crede a Veronica Burchielli a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la scelta di Veronica Burchielli non convincerà Giulia Quattrociocche. La tronista romana, senza mezzi termini, sottolineerà che la corteggiatrice avrebbe voluto in qualche modo “sfidare” Giulio Raselli con la sua decisione e “non fare il suo gioco”. In studio Veronica ballerà con Alessandro Zarino, ma la tensione con Giulio sarà alta. Non è escluso che nelle prossime puntate di UOMINI E DONNE Raselli possa invitare di nuovo a uscire la ragazza. Veronica cambierà idea? Nel frattempo oggi a Uomini e Donne ci sarà un’accesa discussione anche tra Sara e Raselli. La corteggiatrice manifesterà il suo malcontento per non essere stata portata fuori in esterna. Giulio Raselli la punzecchierà spingendola a lasciare il programma, salvo poi tenerla nel parterre delle corteggiatrici.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulio Raselli attaccato da Irene

A Uomini e Donne oggi verrà mostrata anche l’esterna di Giulio Raselli e Irene. Il tronista sottolineerà di trovarsi bene con la ragazza, ma al momento per lei sentirebbe solo un’attrazione fisica. Le parole di Giulio non piaceranno a Irene che si sarebbe aspettata di più dal tronista e lo attaccherà duramente. Intanto le anticipazioni dell’ultima registrazione di UeD hanno svelato che Giulio ha dato il suo primo bacio nel programma.