X


Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Ida Platano e Veronica rivali

Scritto da , il Ottobre 7, 2019 , in Uomini e Donne
foto Ida e Veronica UeD

Ida Platano esce con Armando Incarnato, Veronica reagisce male a UeD

Nuova settimana e Uomini e Donne e nuovo appuntamento con il Trono Over. Il lunedì, stando alle anticipazioni del programma, dovrebbe iniziare con il segmento senior della trasmissione e in particolare con le peripezie sentimentali di Ida Platano e Gemma Galgani. A stupire però sarà proprio la dama di Brescia che oggi pomeriggio sarà chiamata al centro dello studio con Armando Incarnato e non con Riccardo Guarnieri. Ida racconterà di essersi lasciata andare e aver accettato di uscire a cena con il partenopeo. La dama racconterà che con Armando sarebbe scattato anche un bacio. Riccardo sembrerà decisamente infastidito ma a non sarà l’unico a storcere il naso di fronte alla frequentazione tra Armando e Ida. Veronica Ursida infatti al centro dello studio racconterà di aver sentito e visto Armando in questo giorni e deciderà di chiudere con lui.

Uomini e Donne: Veronica Ursida chiude con Armando Incarnato per colpa di Ida

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Veronica Ursida non capirà l’atteggiamento di Armando, con il quale è uscita e ha trascorso una piacevole serata:

“Ci siamo sentiti quotidianamente, sembrava che le cose potessero andare bene”.

Saranno queste le parole della dama, che di recente ha snobbato Riccardo, e che confesserà poi di voler chiudere con Armando alla luce della liaison tra il cavaliere e Ida Platano:

“Non vedo il motivo per cui devo ancora continuare a frequentarti”.

La dama sarà intenzionata a chiudere con lui in ragione del fatto che con Ida Platano ci sarebbe un maggior trasporto. Dal canto suo l’ex di Riccardo Guarnieri sottolineerà che l’incontro con Incarnato è stato “inaspettato” e farà fatica a non far trasparire la sua emozione. Al centro della puntata di oggi di Uomini e Donne ci sarà anche Gemma Galgani. L’ingresso della dama in studio verrà anticipata da un video di chiarimento con Jean Pierre. Gemma in lacrime sottolineerà di pensare che l’uomo non sia attratto da lei e lui confermerà. Jean Pierre sottolineerà di aver avuto storie in passato con donne che all’inizio non lo avevano colpito fisicamente. In studio la coppia si confronterà e deciderà di chiudere la frequentazione.

Gemma Galgani perde Gianfranco nel Trono Over di Uomini e Donne

Nella prossima puntata del Trono Over, Gemma Galgani non prenderà bene la decisione di Jean Pierre di interrompere la conoscenza e cercherà di fargli cambiare idea, ma invano. Intanto Gianfranco, con il quale da dama di Torino si sta vedendo, non gradirà le attenzioni verso il rivale e sarà sul punto di chiudere la frequentazione. Alla fine della puntata di Uomini e Donne però i due balleranno insieme e per Gemma servirà l’intervento del dottore.