X


Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco: svelata la data delle nozze

Scritto da , il Ottobre 30, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Beatrice Valli Marco Fantini disaccordo

Beatrice Valli e Marco Fantini di Uomini e Donne si sposano: ecco quando

In queste ultime ore Marco Fantini ha pubblicato direttamente sul suo profilo personale instagram una lettera che ha ricevuto dalla sua fidanzata Beatrice Valli. In questo lungo e romantico messaggio in cui l’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne ha rivelato ancora una volta tutto il suo amore nei suoi confronti, ha anche fatto un’altra clamorosa rivelazione che ha già infiammato gli animi dei suoi tantissimi fan, e non solo. Di cosa si tratta? Ha finalmente svelato la data delle nozze:

“Ebbene sì mio marito, manca sempre meno al nostro giorno, al nostro momento e al nostro noi. Perché sarà proprio così, tra 11 mesi sarà per sempre un noi…”

Visto che siamo ormai alla fine di Ottobre è davvero facile fare due conti: Beatrice Valli e Marco Fantini, salvo clamorosi colpi di scena, si sposeranno a fine Settembre 2020 o al massimo i primi di Ottobre. Auguri a loro.

Trono Classico Uomini e Donne, Beatrice Valli a Marco Fantini: “Hai amato da subito la mia anima”

Nella lunga lettera scritta da Beatrice Valli a Marco Fantini ha voluto fargli sapere alcune cose molto importanti. Cosa gli ha detto? In pratica l’ex protagonista di Uomini e Donne ha scritto di essersi sempre sentita capita dal ragazzo, il quale le ha dimostrato il suo amore in più occasioni, sostenendola e incoraggiandola. Ed è proprio grazie a tutto ciò che ha capito che sarebbe stato lui l’uomo della sua vita con cui poter costruire una vita e una famiglia insieme:

“Hai amato da subito ciò che avevo alle spalle, hai amato da subito ciò in cui credevo e hai amato da subito la mia anima (un po’ esplosiva). Da tutto ciò ho capito di cosa avevo bisogno realmente, di un uomo, di un padre dei miei figli e di un marito proprio come te…”

Insomma Marco Fantini e Beatrice Valli sono innamorati follemente, e al loro matrimonio manca ormai poco meno di un anno. E chissà se a questo evento ci sarà anche Maria De Filippi. Ovviamente la coppietta lo spera ardentemente come svelato su Di Più da alcune amiche della giovane ragazza.

Beatrice Valli innamorata follemente di Marco Fantini: la confessione

Beatrice Valli, sul finire della lettera che ha mandato a Marco Fantini, ha voluto dirgli di essere talmente soddisfatta della loro vita da non poter chiedere di più, aggiungendo:

“Siamo ragazzi che amano sognare insieme, siamo complici in amore e siamo una cosa unica in famiglia…”

E questa lettera ha ovviamente commosso molto i fan di Marco e Beatrice, i quali non hanno nascosto tutta la loro felicità nel vederli così presi l’uno dall’altra nonostante stiano insieme ormai da oltre 6 anni.