X


Uomini e Donne, colpo di scena: noto cavaliere torna al Trono Over

Scritto da , il Ottobre 27, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Uomini e Donne Logo

Anticipazioni Trono Over: Samuel Baiocchi ritorna a Uomini e Donne

A Uomini e Donne è tempo di ritorni. Secondo quanto riportato dal Vicolo delle news, un noto cavaliere del parterre maschile sarebbe pronto a ritornare negli studi Elios di Roma. Di chi stiamo parlando? Di Samuel Baiocchi. Forse il nome potrebbe suggerire ben poche informazioni, dopo di tutto sono passati un po’ di anni dalla sua permanenza al Trono Over, ma Samuel ha avuto una lunga conoscenza con Barbara De Santi. Il cavaliere veniva costantemente attaccato da Tina Cipollari per il suo carattere mite e schivo, tant’è che l’opinionista era solito chiamarlo bello addormentato. Samuel Baiocchi ritorna al Trono Over di Uomini e Donne, ma non è ancora ben chiaro il suo ruolo all’interno del programma.

Samuel Baiocchi torna a Uomini e Donne: pronto a corteggiare Barbara De Santi?

Samuel Baiocchi è pronto a ritornare al Trono Over di Uomini e Donne, anche se, come anticipato, non è ancora ben chiaro il suo ruolo: Samuel è ritornato al famoso dating show di Maria De Filippi per trovare la sua anima gemella oppure per provare a conquistare di nuovo la sua ex Barbara De Santi? Barbara, tra l’altro, ha fatto il suo ritorno al Trono Over da qualche anno, ma non ha mai intrapreso una conoscenza seria, che sia questa, di nuovo, la volta buona? Barbara De Santi e Samuel Baiocchi potrebbero tornare a dare una seconda possibilità al loro amore?

Barbara De Santi: come reagirà al ritorno di Samuel Baiocchi al Trono Over

Barbara De Santi, nel corso di questi anni, ci ha insegnato che non è una donna che non le manda a dire. Sicuramente la sua reazione al ritorno di Samuel Baiocchi al Trono Over non sarà placata e contenuta, considerando anche che Samuel prima di corteggiare lei era fidanzato con Elga Profili, altra storica dama di Uomini e Donne. Che il vecchio triangolo amoroso sia pronto a ritornare? Intanto per un protagonista che viene, uno se ne va. Se l’ex di Barbara De Santi ritorna sotto i riflettori, Pamela non si è presentata in puntata.