X


Uomini e Donne, ex tronista fa un importante annuncio: “E’ surreale”

Scritto da , il Ottobre 2, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Uomini e Donne Logo

Ludovica Valli di Uomini e Donne annuncia: “Il 22 Ottobre uscirà il mio libro”

Ludovica Valli è tornata in queste ore a far molto parlare sui social. Il motivo? L’ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne, giusto poco fa su instagram, ha annunciato che Martedì 22 Ottobre uscirà nelle migliori librerie il suo primo libro intitolato ‘Di troppo cuore’. Un manoscritto edito da Mondadori. Ovviamente i fan di Ludovica di UeD, appena hanno saputo della notizia, non hanno nascosto tutta la loro sorpresa, cogliendo comunque l’occasione per farle un grosso in bocca al lupo, nella speranza che questo libro possa regalarle tantissime soddisfazioni. La critica sarà più magnanima nei suoi confronti rispetto all’accoglienza riservata alla De Lellis?

Uomini e Donne gossip, Ludovica Valli dopo l’annuncio: “Forse è scontato”

Ludovica Valli, dopo questo suo annuncio, ha anche voluto un po’ mettere le mani avanti inerenti alle possibili polemiche che potrebbero scoppiare come è successo per Giulia De Lellis. Per tale ragione l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato sul social fotografico:

“Vi sembrerà un’ingiustizia e forse scontato…O addirittura vi risulterà copiato questo mio piccolo grande sogno, ma per me è ancora oggi tutto così surreale…”

Parole che sono state apprezzatissime dai suoi innumerevoli supporter in quanto ha dimostrato ancora una volta tutta la sua umiltà nell’affrontare questa sua nuova avventura. Un suo piccolo sogno realizzato come ha confessato l’ex protagonista di UeD, che ha chiesto la cortesia tra le righe di non giudicarla male prima di aver letto questo suo libro. Un manoscritto che parlerà nè più nè meno della sua vita tra alti e bassi, tra amori finiti bene e male, e tantissime altre curiosità.

News UeD: Ludovica Valli nel suo libro parlerà anche di Fabio e di Temptation Island?

Anni fa Ludovica Valli, la cui sorella ha affermato di essere felice al fianco di Fantini (lui, giorni fa, le ha chiesto anche la mano), ha partecipato a Uomini e Donne. E in quella circostanza ha scelto Fabio Ferrara, con il quale ha deciso di partecipare a un altro reality: Temptation Island. Tuttavia le cose tra i due, dopo quella esperienza, non sono andate affatto bene. Difatti Ludovica e Fabio si sono praticamente lasciati qualche settimana dopo la fine delle riprese del programma condotto da Filippo Bisciglia. E chissà se di tutto questo ne parlerà magari in un capitolo dedicato nella sua ultima fatica letteraria in uscita Martedì 22 Ottobre. Per scoprirlo non resta che accorrere nelle librerie per acquistare il libro.