X


Uomini e Donne: Gemma manda un messaggio speciale ad Alberto Urso

Scritto da , il Ottobre 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto gemma alberto

Gemma Galgani di Uomini e Donne ringrazia Alberto Urso: “Bellissime emozioni”

Ieri sera Alberto Urso ha fatto un concerto al Teatro Colosseo di Torino. Lo stesso teatro dove lavora ormai da tantissimi anni la dama Gemma Galgani. Oltretutto quest’ultima è anche una grandissima fan del vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Per questo motivo ha colto l’occasione per farci un selfie insieme. Un’immagine di loro due pubblicata prontamente su instagram dalla protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, la quale ha scritto nella didascalia:

“Grazie Alberto , per le bellissime emozioni che hai trasmesso in tutti coloro che hanno assistito al tuo Concerto! Torino ti ha accolto con una standing ovation…”

Successivamente Gemma ha anche rivelato di essere davvero grata per aver avuto modo di conoscere anche la famiglia di Alberto, che si è dimostrata alla mano. Insomma la serata di ieri pare davvero essere stata magica per l’ex fidanzata di Giorgio Manetti.

Alberto Urso a Gemma Galgani di UeD: “E’ stato bellissimo”

Le bellissime parole scritte da Gemma Galgani non sono passate affatto inosservate all’occhio attento di Alberto Urso di Amici, il quale ha immediatamente risposto: “Grazie di tutto Gemma! È stato bellissimo cantare in questo splendido teatro! Ci vediamo presto…” In pratica Alberto Urso, che potrebbe cantare a Sanremo con Giordana (quest’ultima, a Vero, non ha escluso questa eventualità), si è trovato davvero molto bene al Teatro in cui lavora da anni Gemma Galgani. E per questo le ha anche confessato di avere l’intenzione di tornare a esibirsi nuovamente davanti a un pubblico così caloroso come quello del Teatro Colosseo di Torino. E chissà se Maria De Filippi, vedendo questo loro botta e risposta sui social, potrebbe pensare di farli incontrare in un’altra occasione, magari proprio in una delle prossime registrazioni di Uomini e Donne.

Uomini e Donne Over, oggi una nuova registrazione: cosa succederà a Gemma?

Oggi ci sarà una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. E ovviamente c’è grande attesa per Gemma Galgani, la quale, giorni fa in puntata, ha litigato con Anna. Tutti i fan del dating vogliono sapere come procede la sua frequentazione con Jean Pierre, il quale, a dire il vero, non è sembrato essere particolarmente preso dalla dama. I due continueranno a vedersi? Oppure dietro l’angolo ci sarà l’ennesima batosta per la dama torinese?