X


Uomini e Donne, Nicolò Ferrari ripensa a Nilufar: “Un disastro”

Scritto da , il Ottobre 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto nicolò ripensa a nilufar

Nicolò Ferrari torna a parlare di Nilufar di Uomini e Donne: la rivelazione

Nicolò Ferrari, dopo la sua partecipazione dapprima a Uomini e Donne e successivamente a Temptation Island Vip, è un po’ sparito dai radar. Difatti il ragazzo è stato concorrente in un reality in Francia, ma qua in Italia non si è più fatto vedere, almeno fino a qualche settimana fa. Difatti l’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne ha deciso di partecipare al reality di MTV, Riccanza. E per parlare di questo nuovo programma ha rilasciato un’intervista al magazine Vero. Ma in questa circostanza il giornalista non ha potuto fare a meno di chiedergli un’opinione sul periodo in cui ha corteggiato a UeD Nilufar Addati. Un periodo che pare non ricordare positivamente:

“E’ stato un disastro…Quando non sono stato scelto hanno pianto sia mia madre che mia sorella perchè sapevano quanto io ci tenessi…”

E chissà se alla fine Nilufar Addati si sarà pentita di non averlo scelto visto come sono andate poi le cose con Giordano Mazzocchi.

Uomini e Donne, Nicolò Ferrari svela: “Non sono un bravo corteggiatore”

Successivamente il giornalista di Vero ha domandato a Nicolò Ferrari come è essere corteggiatore non solo a Uomini e Donne ma anche nella vita di tutti i giorni. E a quel punto il ragazzo non ha negato di avere alcune difficoltà in tal senso:

“Sono molto goffo, non mi sento particolarmente un bravo corteggiatore…E se sono preso tanto dall’altra persona divento ancora più imbranato…”

Insomma Nicolò Ferrari pare davvero essere molto timido, soprattutto su tematiche amorose. Questo suo aspetto verrà fuori anche in un reality show come Riccanza?

Nicolò Ferrari descrive la sua ragazza ideale: “Ci deve essere un’intesa mentale”

Sul finire dell’intervista Nicolò Ferrari, dopo aver parlato della sua esperienza non proprio felice come corteggiatore di Nilufar, la quale ultimamente è stata avvistata con l’ex Giordano, e l’aver svelato di essere un po’ goffo in amore, ha anche voluto rivelare come dovrebbe essere la sua donna ideale: “Devo conoscerla bene e deve esserci un’intesa mentale importante…” Nicolò Ferrari potrebbe conoscere questa ragazza proprio a Riccanza?