X


Uomini e Donne oggi: Alessandro bacia Veronica, Giulia in crisi

Scritto da , il Ottobre 31, 2019 , in Uomini e Donne
foto alessandro zarino tronista

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro sceglierà Veronica?

Maria De Filippi chiuderà la settimana a Uomini e Donne con il Trono Classico. Domani infatti il programma di Canale5 non andrà in onda, tornerà invece a occupare il day time pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset lunedì 4 novembre. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che ci sarà una svolta nel percorso di Alessandro Zarino. Il ragazzo infatti in esterna bacerà appassionatamente Veronica, che di recente aveva ribadito la sua preferenza per il partenopeo. I due protagonisti del Trono Classico chiariranno ogni divergenza e sembreranno essere sulla strada giusta per la scelta. Sarà Veronica Burchielli a lasciare Uomini e Donne con Alessandro Zarino? Intanto Giulio Raselli uscirà con una nuova corteggiatrice Giulia e il loro feeling farà sorgere un dubbio in Giovanna. La ragazza sottolineerà che a sua detta la conoscenza tra Giulio e Giulia è precedente a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, arrivano due segnalazioni: Giulia Quattrociocche sconcertata

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che un vero e proprio terremoto si abbatterà sul trono di Giulia Quattrociocche. Dopo aver baciato sia Alessandro che Daniele, la tronista dovrà fare i conti con due segnalazioni. In base ad alcuni indizi su Instagram infatti Alessandro sarebbe ancora molto legato alla sua ex. In studio il corteggiatore sottolineerà di sentirla la madre di suo figlio proprio per via del bimbo, Giulia però non crederà al ragazzo. Alessandro deciderà così di lasciare il programma e Giulia Quattrociocche non lo fermerà. In studio verrà riportata anche una segnalazione su Daniele.

Giulia Quattrociocche controlla Daniele a Uomini e Donne oggi

Oggi a Uomini e Donne verrà riportata una segnalazione secondo la quale Daniele sarebbe fidanzato. Giulia Quattrociocche andrà in fondo alla questione, chiedendo di visionare il telefono del ragazzo. L’ispezione non porterà però a nessuna conferma della segnalazione. Intanto di recente c’è stata una segnalazione anche su Giulio.