X


Uomini e Donne oggi, Gemma Galgani: “Tina, chiama un medico”

Scritto da , il Ottobre 28, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Gemma medico Tina Uomini e Donne

Gemma Galgani chiede a Tina Cipollari di chiamare il medico in studio

L’atteggiamento da vittima sacrificale di Gemma Galgani non conosce limiti. Quest’oggi a Uomini e Donne è andata in onda un’esterna tra lei e Jean Pierre dove il suo volto lacrimevole ha nuovamente fatto capolino cercando di impietosirlo. L’intento del cavaliere è molto chiaro: continuare la conoscenza con lei in tutta tranquillità senza essere sottoposto a stress e interrogatori. In puntata Gemma gli ha regalato un grosso peluche e, dopo aver scoperto che in serata avrebbe fatto un viaggio in auto fino a Bologna con Antonella (venuta per lui la scorsa settimana), la dama si è seduta sconsolata al suo posto. Poco dopo Tina Cipollari ha invitato Jean Pierre e Antonella a fare il gioco dell’uva e in quel frangente Gemma le ha chiesto di chiamare il medico perché avrebbe avuto sicuramente la pressione alta.

Uomini e Donne, Jean Pierre: Gemma Galgani scoppia a piangere

Che puntata del Trono Over sarebbe se Gemma Galgani non piangesse e/o non litigasse con la sua acerrima nemica Tina Cipollari? Oggi a Uomini e Donne Jean Pierre prima si è rifiutato di fare il gioco dell’uva con Antonella, per rispetto delle lacrime di Gemma, e successivamente ci ha tenuto a ribadire che “Qui siamo tutti nella stessa situazione,: dobbiamo uscire con una persona che ci piace, quando sarà il momento usciremo oppure no. Con Gemma non c’è stato un bacio vero”. La dama si è sentita atterrita tanto che Maria De Filippi ha poi preso in mano la situazione.

Maria De Filippi rimprovera Gemma al Trono Over: “Tu ti illudi”

Ebbene sì, finalmente Maria De Filippi ha detto una cosa che molti telespettatori pensano già da diverso tempo: “Fatti una domanda e datti una risposta. Perché non andrebbe oltre, Jean Pierre? Perché tu gli diresti di no? Se lui non va oltre è perché non vuole andare oltre. Tu t’illudi, Gemma”. Per tutta risposta Gemma di Uomini e Donne ha risposto, sommessamente, che è proprio così.