X


Uomini e Donne oggi, Maria De Filippi: un cavaliere le fa una proposta

Scritto da , il Ottobre 14, 2019 , in Uomini e Donne
foto maria balla con cavaliere

Maria De Filippi, un cavaliere di Uomini e Donne Over le dice: “Con te vorrei andare in paradiso”

La prima puntata settimanale del Trono Over di Uomini e Donne è iniziata con il consueto battibecco tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, la quale ha anche annunciato di essere molto interessata a conoscere Jean Pierre. Tuttavia quest’ultimo non è sembrato essere altrettanto interessato anche se non le ha chiuso la porta per ora. Subito dopo la conduttrice del dating fa ballare tutti. Ma alla fine di questo ballo ecco arrivare un clamoroso colpo di scena. Cos’è successo? Il cavaliere Remo si è avvicinato a Maria De Filippi per dirle:

“Vorrei dirti una cosa…Io con te vorrei andare in paradiso…Ti spiego…Vorrei fare 15 secondi di ballo con te…Poi dopo vado in paradiso e il giorno dopo vado da Padre Pio…”

Una richiesta che ha preso sicuramente in contropiede la presentatrice di UeD, la quale ha però accettato di buon grado.

Trono Over Uomini e Donne, Maria De Filippi accetta la proposta del cavaliere Remo: “E’ un sogno”

Maria De Filippi ha accettato di buon grado di ballare con il cavaliere Remo, il quale non ha potuto trattenere la sua felicità, esclamando: “E’ un sogno…Fammi andare in Paradiso, grazie…” I due quindi hanno iniziato a ballare al centro dello studio di Uomini e Donne Over sulle note di Unforgettable di Natalie Cole e Nat King Cole. La conduttrice, a dire il vero, è sembrata essere un po’ in imbarazzo, tanto che durante il ballo ha cercato anche di sdrammatizzare un po’, cercando di coinvolgere in questo momento l’opinionista Tina Cipollari:

“Balli seriamente eh…Pensavo fosse una cosa ferma, e invece no…C’è Tina che vorrebbe tanto ballare…Ci tiene tanto…”

Gossip Uomini e Donne: Tina Cipollari invitata a ballare dal cavaliere Remo

Il cavaliere Remo, una volta finito il ballo con Maria De Filippi (nella scorsa puntata del Trono Over di Uomini e Donne ha criticato un po’ Andrea Ippoliti per gli atteggiamenti avuti con Nathaly a Temptation), si è poi diretto dall’opinionista Tina Cipollari, dicendole di voler fare il prossimo ballo con lei. E l’opinionista ha risposto ironicamente:

“Adesso più avanti vediamo eh…Perchè tutti questi balli insieme…”

I telespettatori sui social hanno commentato molto positivamente tutto questo momento improvvisato, prendendo la palla al balzo per chiedere alla redazione di dare all’uomo sempre più spazio nelle prossime puntate.