X


Uomini e Donne oggi: Maria De Filippi sbotta con Andrea Ippoliti

Scritto da , il Ottobre 10, 2019 , in Uomini e Donne
foto mariadefilippi scioccata

Maria De Filippi oggi a UeD esprime perplessità su Andrea Ippoliti

E’ appena terminata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa occasione c’è stato il duro confronto tra Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo, i quali non se le sono mandate a dire. L’uomo ha anche confessato di averla ripensata ultimamente con rabbia, aggiungendo che l’avrebbe praticamente attaccata al muro per il modo in cui si sarebbe comportata a Temptation. Una dichiarazione questa che ha fatto un po’ indispettire Maria De Filippi, la quale ha voluto fargli sapere la sua opinione:

“Secondo me hai un concetto di proprietà delle persone che non esiste al Mondo…E’ come se tu pensi che una persona possa essere tua…”

E a quel punto il pubblico in studio ha applaudito in segno di approvazione.

Uomini e Donne, Nathaly Caldonazzo furiosa con Andrea Ippoliti: “Mi fai schifo!”

Lo scontro tra Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo ha monopolizzato praticamente tutta la puntata odierna di Uomini e Donne. In questa occasione la donna, visibilmente ancora ferita per l’atteggiamento che ha avuto il suo ex compagno durante le settimane passate a Temptation Island Vip, si è sfogata duramente. E una volta che se lo è rivisto davanti gli ha confessato senza tanti peli sulla lingua:

“A me fai schifo…Fai vomitare…Hai postato ieri una storia su instagram con la tua nuova ragazza nel nostro ristorante a Fregene…Ti sei solo scavato la fossa…Fossi stata in te oggi non sarei venuta…”

Andrea Ippoliti si è comunque difeso, rispedendo al mittente ogni accusa. Poco dopo ha anche rivelato di aver iniziato a frequentare Zoe perchè è riuscita a farlo star bene. Proprio su quest’ultima, oggi sulle pagine di Uomini e Donne Magazine, ha ammesso di essersi spinto oltre a Temptation Island Vip, aggiungendo però che il tutto sia stato inevitabile per il grande feeling che si è venuto a creare quasi subito.

Zoe Mallucci a Uomini e Donne confessa: “In Andrea ho trovato un punto di riferimento”

La single Zoe Mallucci è stata invitata a UeD per parlare di questa frequentazione iniziata da poco con Andrea Ippoliti. E su di lui ha speso parole davvero al miele:

“In lui ho trovato un punto di riferimento…Mi dà fastidio che venga infangato…”

La puntata di oggi del dating è stata comunque registrata settimane fa. Difatti adesso pare che la situazione tra loro sia leggermente diversa. Cos’è successo? Sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, Zoe Mallucci ha dichiarato che la loro frequentazione sarebbe a un punto di stallo. Difatti, in base a quanto dichiarato dalla ragazza sul magazine, non sarebbe più riuscita a vederlo. I troppi impegni li hanno allontanati l’una dall’altro?