X


Uomini e Donne oggi, Pago contro Serena Enardu: “Hai fatto qualsiasi cosa”

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Uomini e Donne
foto pago serena confronto oggi ued

Pago oggi a Uomini e Donne attacca Serena Enardu: “Dopo mezz’ora hai fatto qualsiasi cosa”

E’ appena terminata l’ultima puntata settimanale del Trono Classico di Uomini e Donne. E la trasmissione odierna è stata praticamente dedicata solo all’atteso confronto tra Serena Enardu e Pago di Temptation Island Vip. Difatti i due, per chi non lo sapesse, si sono lasciati una volta finito il loro percorso nei sentimenti. E oggi a UeD lei ha ribadito di non provare più niente per l’uomo, il quale ha invece mostrato di amarla ancora molto. Tuttavia ha anche colto l’occasione per esprimere tutta la sua delusione per il modo in cui si è comportata, asserendo che avrebbe dovuto rispettarlo per evitargli un’umiliazione pubblica del genere: “Dopo mezz’ora sei andata a fare e dire qualsiasi cosa…” Ma Serena Enardu ha risposto piccata: “Non permetterti di mettere in dubbio la mia moralità…” Successivamente la donna ha dichiarato di avergli detto più volte di avere dubbi sui sentimenti provati nei suoi confronti, rimproverandogli di aver fatto finta di nulla.

Uomini e Donne gossip, Pago è una furia contro Serena Enardu: “Non è un comportamento onesto il tuo”

Successivamente è intervenuta Maria De Filippi per chiedere a Pago se sia convinto che la sua storia sia finita per colpa del single Alessandro che ha fatto cadere in tentazione Serena Enardu. Ma l’uomo ha completamente scagionato da qualsiasi eventuale colpa il tentatore, continuando però a criticare la sua ex fidanzata Serena Enardu:

“Poteva comportarsi così con chiunque…Per me non è un comportamento corretto, onesto…Lo fai con una persona che non sei neppure innamorata…Dall’altra parte c’ero io…”

Difatti Pago ha dichiarato che Serena di Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi avrebbe dovuto chiamare il falò di confronto per mettere così la parola fine alla loro storia d’amore. E la De Filippi gli ha fatto però notare che avrebbe potuto chiederlo lui invece di aspettare.

Tina Cipollari attacca Pago a Uomini e Donne: “Complimenti!”

Tina Cipollari, sentendo il motivo per cui Pago non ha chiamato il falò di confronto perchè secondo la sua opinione sarebbe dovuto partire il tutto da Serena, ha deciso di intervenire, attaccandolo duramente: “Troppo comodo dire così…Complimenti…Cosa cambiava se avevi visto questa attrazione? Aspetti sempre che lei faccia qualcosa…” Pago a Uomini e Donne ha quindi risposto di avere voluto aspettare perchè ha sempre nutrito in cuor suo la speranza di un ravvedimento della donna. Ravvedimento che appunto non è mai arrivato. Insomma lo scontro tra Pago e Serena è stato sicuramente senza esclusioni di colpi. Tuttavia alla fine sono poi riusciti a sotterrare l’ascia di guerra abbracciandosi teneramente. Riusciranno almeno a costruire un rapporto d’amicizia?