X


Uomini e Donne anticipazioni: Pago e Serena si scontrano. VIDEO

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Uomini e Donne
foto Pago a UeD

Serena Enardu e Pago si chiariscono nel Trono Classico di Uomini e Donne oggi

Temptation Island Vip sarà di nuovo protagonista oggi a Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi ospiterà la coppia più attesa dell’ultima edizione Vip dell’isola delle tentazioni: Pago e Serena. Dopo l’ingresso di Alessia Marcuzzi sarà la Enardu a varcare la soglia di UeD, la 43enne racconterà di aver capito durante il reality di non essere più innamorata di Pago, ma di non aver avuto il coraggio di confessarlo durante il falò finale. Serena Enardu a Uomini e Donne ammetterà di non aver voluto “dare il colpo di grazia” al compagno e di aver taciuto i suoi reali sentimenti anche per rispetto del figlio, Tommaso, che vedeva in Pago una figura paterna, e delle rispettive famiglie. L’ex tronista sarà giustificata in studio da Alessia Marcuzzi e dagli opinionisti, ma il pubblico sarà tutto dalla parte di Pago.

Pago a Uomini e Donne contro Serena Enardu: “Siamo fuori di testa!”

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo la beffa di Giulio per Alessandro di ieri, Pago contesterà a Serena Enardu la mancanza di sincerità, come visibile nel video in basso.

IL VIDEO: https://www.wittytv.it/originals/ferite-da-rimarginare/?fbclid=IwAR1qJOZxKBR7p1AqeqZdr5auq4glAxnN0ltSm3qrZaFdgkTBclpwC8vwjww

Il cantante sottolineerà che l’amore può finire, ammettendo però che se fosse stato a conoscenza del fatto che la compagna aveva dei dubbi sui suoi sentimenti non avrebbe mai partecipato a Temptation Island Vip 2. Il cantante sottolineerà di aver fatto fatica a rivedere i video del reality proprio perchè in questi giorni sta tentando di dimenticare Serena Enardu con la quale si è visto dopo il programma di Canale5 per chiarire a telecamere spente. L’ex tronista di UOMINI E DONNE riprenderà il compagno che avrebbe dovuto chiedere un falò anticipato per troncare i suoi atteggiamenti disinvolti. Pago sbotterà così: “Ma siamo fuori di testa! Io devo dire a te come ti devi comportare che hai 43 anni”.

Anticipazioni Uomini e Donne: Serena e Pago torneranno insieme?

A Uomini e Donne Pago e Serena si scambieranno un lungo abbraccio. Gli ex protagonisti di Temptation Island Vip torneranno a essere una coppia? Al tempo le risposte.