X


Uomini e Donne oggi, Sara Tozzi gela Javier Martinez: “Non mi fido”

Scritto da , il Ottobre 4, 2019 , in Uomini e Donne
foto sara rifiuta javier

Javier Martinez torna a Uomini e Donne per Sara, che sbotta: “Non voglio iniziare così”

E’ appena terminata l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. E in questa occasione a far discutere è stato Javier Martinez, il quale, dopo essere stato eliminato la scorsa puntata da Sara Tozzi per via di una segnalazione arrivata in redazione sul suo conto inerente al fatto che non sarebbe stato single, si è ripresentato oggi in studio nella speranza di poterla convincere sulla sua buona fede. Il ragazzo ha parlato a lungo alla tronista di UeD, confermandole varie volte di non avere una fidanzata e di stare nel programma solo perchè profondamente interessato a conoscerla. Una spiegazione che non ha convinto la donna, che gli ha comunicato:

“Se ti tenessi qua non ti sceglierei perchè non mi fido…Sento di dirti di no perchè sono rimasta troppo scottata…A tenerti non mi sentirei a mio agio…”

Uomini e Donne, Sara a Javier: “Se ci fosse stata un’altra per te non sarebbe cambiato niente”

Oggi Sara Tozzi non solo ha deciso di confermare la sua decisione di eliminare Javier Martinez, ma si è anche tolta qualche sassolino dalla scarpa nei suoi confronti, confessandogli senza indugio alcuno:

“Secondo me se al mio posto ci fosse stata un’altra per te non sarebbe cambiato niente…”

Javier del Trono Classico di Uomini e Donne si è comunque difeso, asserendo che non è assolutamente vero quanto detto da lei pocanzi, e la riprova starebbe nel fatto di essere tornato oggi in studio a prendersi gli insulti nonostante tutto ciò che è successo tra loro la scorsa puntata. Quest’ultimo sarà davvero sincero?

Anticipazioni Uomini e Donne, Javier deciso: “La verità uscirà fuori”

Javier Martinez, in queste ultime ore su instagram, ha colto l’occasione per dissipare qualsiasi dubbio inerente alla segnalazione che è arrivata settimane fa. Una segnalazione che gli ha fatto guadagnare l’eliminazione. E nemmeno il fatto di essere tornato oggi da lei per chiedergli scusa ha cambiato la situazione. Ma quale sarà la verità? E’ stato lo stesso ex corteggiatore di UeD a confessarlo sul social fotografico, asserendo in queste ore:

“Non sono stato fidanzato con nessuna nè nel periodo di Temptation nè a UeD…Sono sicuro che la verità verrà fuori…”

Che Sara possa aver preso un granchio?