X


Uomini e Donne Over: Ursula Bennardo dopo il parto delusa da Tina

Scritto da , il Ottobre 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto ursula gravidanza

Ursula Bennardo del Trono Over di Uomini e Donne sbotta: “Tina non si è fatta sentire”

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, giorni fa, sono diventati finalmente genitori della bellissima Bianca. Un momento voluto e atteso questo dalla coppia nata tra le quattro mura del Trono Over di Uomini e Donne. Ma come sarà andato il parto? A quanto pare molto bene, e i due genitori sono felici e contenti anche se ovviamente un po’ stanchi. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè Ursula ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Di Più. E in questa occasione la dama di Uomini e Donne Over, parlando delle persone che si sono fatte vive per fare a lei e a Sossio gli auguri, ha fatto una confessione choc su Tina Cipollari:

“Tina Cipollari, da cui mi sarei aspettata almeno un messaggino, non mi ha scritto nulla…”

Insomma pare davvero che l’opinionista Tina non si sia fatta sentire nemmeno con un semplice messaggino di ‘auguri’. Semplice dimenticanza oppure i rapporti tra le due sono tesi?

Trono Over Uomini e Donne, Ursula Bennardo svela: “Basta figli”

Il giornalista di Di Più le ha anche chiesto se abbia intenzione di fare altri figli dopo Bianca. Ma a quel punto Ursula di Uomini e Donne Over ha risposto seccamente di no, spiegando le sue ragioni:

“Io prima di incontrare Sossio avevo fatto una visita perchè desideravo non avere più figli…Adesso desideriamo solo crescere Bianca e pensare un po’ a noi stessi…”

In effetti Ursula e Sossio, prima di conoscersi, avevano già avuto rispettivamente 2 figli. E, inutile girarci intorno, anche questo avrà pesato sulla scelta fatta da Ursula Bennardo di non allargare ulteriormente la famiglia dopo aver messo alla luce Bianca.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo vicini alle nozze? “Non possiamo sposarci in chiesa”

Sul finire dell’intervista rilasciata al settimanale Di Più, Ursula Bennardo ha svelato che avrebbe voluto tanto sposarci in chiesa con Sossio Aruta, ma purtroppo non è possibile. Difatti entrambi sono separati e quindi l’unica chance è che si sposino civilmente. Ma questa eventualità pare essere stata esclusa a priori da Ursula di Uomini e Donne Over:

“Abbiamo deciso che faremo benedire le nostre fedi durante una grande e gioiosa cerimonia e, per noi, sarà come sposarci davanti ai nostri figli, parenti, ecc…”

E chissà se questa cerimonia andrà in onda in una delle varie puntate del Trono Over del dating. Ovviamente i fan lo sperano.