X


Uomini e Donne, Pamela e Enzo ai ferri corti: il retroscena inatteso

Scritto da , il Ottobre 29, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Pamela Barretta assente Trono Over

Pamela Barretta racconta perchè Enzo Capo non l’ha più cercata

Il rapporto tra Pamela Barretta e Enzo Capo in queste settimane si è incrinato. Oggi a Uomini e Donne i due protagonisti del Trono Over saranno al centro dello studio per un chiarimento. Pamela Barretta racconterà che da domenica il cavaliere sarebbe scomparso e non si sarebbe più fatto sentire. La 36enne pugliese racconterà che in settimana ci sarebbe stato uno screzio tra i due. Enzo Capo avrebbe fatto pesare a Pamela una sua uscita con gli amici. In quell’occasione la Barretta non si sarebbe fatta sentire per due ore perchè il telefono non prendeva. Al termine della cena la dama avrebbe chiamato Enzo che sarebbe stato però piuttosto arrabbiato. Pamela Barretta racconterà di aver girato anche un video della serata da inviare al cavaliere per farlo stare tranquillo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Pamela Barretta chiude con Enzo Capo?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Pamela Barretta racconterà che Enzo Capo sarebbe eccessivamente geloso. In studio la coppia si scontrerà, ma sarà evidente che entrambi tengono l’uno all’altro. Pamela e Enzo decideranno di interrompere la loro conoscenza oppure di provare a sanare le divergenze? Al centro della puntata del Trono Over di Uomini e Donne oggi ci saranno anche Armando Incarnato e Barbara De Santi. Dopo il ballo che sancirà il ritrovato amore per Ida e Riccardo, la maestra se la prenderà con il cavaliere partenopeo definendolo “un uomo che odia le donne”. Gianni Sperti però attaccherà Barbara De Santi a UOMINI E DONNE.

Uomini e Donne anticipazioni: Barbara De Santi fa una segnalazione su Armando

Gianni Sperti racconterà a Uomini e Donne che Barbara De Santi avrebbe fatto delle segnalazioni su Armando Incarnato su Instagram. La dama avrebbe riportato di una frequentazione avuta dal cavaliere durante l’estate. L’opinionista di UeD sottolineerà che la De Santi, parlando sui social senza informare la redazione, avrebbe mancato di rispetto al programma. In studio si alzerà un polverone come visibile nel video di Wittytv in basso.

IL VIDEO: https://www.wittytv.it/originals/esco-io-o-esci-tu/?fbclid=IwAR2mH8T3yE8OAwVsrfQxb-b_Kuo65kbjToyyqSC_ilrzTINfXvVZBI7T7C4