X


Uomini e Donne, Pietro Tartaglione si scusa: “Detta frase scorretta”

Scritto da , il Ottobre 8, 2019 , in Uomini e Donne
foto Rosa Perrotta incinta Pietro Tartaglione

Pietro Tartaglione di Uomini e Donne si scaglia contro Pamela Prati, ma commette un errore

Nella giornata di ieri Pietro Tartaglione ha attaccato molto duramente Pamela Prati sui social. In quella occasione l’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne non c’è andato affatto leggero, arrivando a dire che si sarebbe anche inventata delle malattie. Un’affermazione forte, ma non vera come lui stesso ha ammesso in questi minuti su instagram:

“La frase in cui dico che lei si è inventata delle malattie non risulta essere vera…Ci tengo a fare questa precisazione…”

Poco dopo il compagno di Rosa Perrotta ha dichiarato di essere venuto a conoscenza tramite amicizie in comune che la soubrette pare ci sia rimasta molto male per ciò che ha detto ieri nei suoi confronti. Per tale ragione si è detto dispiaciuto, anche se ha tenuto a chiarire: “Prima di questa faccenda godeva della mia stima…”

Uomini e Donne, Pietro Tartaglione sulla Prati: “Spero di ricredermi”

Pietro di Uomini e Donne, dopo aver criticato su instagram Pamela Prati, ha anche voluto spezzare una lancia in suo favore, dichiarando di sperare di potersi ricredere sul suo conto. Successivamente ha annunciato di voler vedere la puntata di Non è l’Arena in cui Pamela Prati è stata ospite così per farsi le idee più chiare su questa vicenda decisamente ingarbugliata e dalle tinte gialle che tanto ha appassionato gli italiani. Potrebbe cambiare idea sul suo conto? Oppure continuerà ad esprimere dubbi?

Pietro Tartaglione su instagram dà un consiglio ai fan: “Dai valore al tuo tempo”

Pietro Tartaglione è sempre stato molto attivo sui social pubblicando foto e video della sua vita privata al fianco della sua compagna Rosa e di suo figlio Domenico. E in queste ore ha pubblicato un selfie in cui si è mostrato sereno e felice, scrivendo nella didascalia: “Dai valore al tuo tempo…” Parole che sono state interpretate come una sorta di consiglio ai suoi numerosi follower. Lo metteranno in atto? Chissà, Intanto Pietro Tartaglione e Rosa hanno fatto molto discutere in questi giorni anche per un altro motivo. Quale? L’ex tronista ha rivelato in un’intervista a Mio di non pensare momentaneamente al matrimonio in quanto suo figlio è la priorità. Una rivelazione che ha gelato i suoi fan, certi che i due si sarebbero sposati a fine anno. Si sposeranno prima o poi?