X


Uomini e Donne: Riccardo innamorato di Ida, Pamela fa un gesto choc

Scritto da , il Ottobre 15, 2019 , in Uomini e Donne
foto pamela riccardo

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Riccardo Guarnieri si dichiara a Ida Platano

La puntata odierna di Uomini e Donne tornerà a puntare i riflettori su Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La coppia, a un anno dalla rottura, sembrerà ancora unita. L’avvicinamento di Ida ad Armando infatti avrebbe portato Riccardo a capire di essere ancora innamorato dell’ex. Oggi a Uomini e Donne, Guarnieri troverà il coraggio di leggere una lettera a Ida Platano. Dopo essere stato più volte spronato da Maria De Filippi, il cavaliere confesserà che durante la relazione con Ida Platano le incomprensioni sono state tante e entrambi hanno commesso degli errori. Riccardo Guarnieri confesserà poi di essere ancora innamorato di Ida Platano. La dama non potrà fare a meno di piangere dopo la dichiarazione d’amore dell’ex e gli stringerà la mano per tutto il tempo a Uomini e Donne. Ida e Riccardo si confronteranno a lungo dietro le quinte.

Pamela Barretta rifiuta un cavaliere a Uomini e Donne: è amore con Enzo?

Oggi a Uomini e Donne, dopo la proposta fatta alla De Filippi, Ida Platano confesserà di aver paura di soffrire ancora, anche se non riuscirà a nascondere il suo interesse per Riccardo Guarnieri. Alla fine la coppia deciderà di ballare insieme e si presterà a partecipare al gioco della mela, proposto da Maria De Filippi. Ida Platano deciderà di dare una nuova possibilità a Riccardo Guarnieri. Sarà la volta buona? Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Armando Incarnato reagirà male al ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo e si sentirà usato. A UOMINI E DONNE si tornerà a parlare anche di Pamela Barretta. La dama rifiuterà di conoscere un cavaliere arrivato per lei per dedicarsi totalmente a Enzo, con il quale la frequentazione starebbe proseguendo nel migliore dei modi.

Uomini e Donne: una brutta sorpresa per un cavaliere del Trono Over

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che se Pamela Barretta deciderà di rifiutare un cavaliere, Valentina farà una scelta diversa. La dama deciderà di far entrare un nuovo spasimante, convinta a non dare l’esclusiva a Paolo a UeD.