X


Uomini e Donne, Tina riceve un appello: “Non glielo permetto!”

Scritto da , il Ottobre 24, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Tina Uomini e Donne appello

Tina Cipollari, Giovanna Abate si sfoga: “Non le permetto di dire che sono finta”

Oggi a Uomini e Donne tornerà il Trono Classico con Alessandro Zarino, Giulia Quattrociocche e Giulio Raselli. Quest’ultimo è già andato oltre con le sue corteggiatrici baciando appassionatamente la sua Giovanna Abate che, sulle pagine di Uomini e Donne Magazine ha voluto, però, lanciare un appello alla storica opinionista Tina Cipollari che ha definito il bacio tutt’altro che spontaneo:

“Non sono finta e non posso permettere a nessuno di dirmelo. Mi dispiace che Tina non riesca a capire l’interesse reale che c’è dietro i miei gesti”

La ragazza spera che con il tempo Tina Cipollari possa ricredersi visto che con Giulio è iniziato un percorso che non ha minimamente voglia di interrompere.

Uomini e Donne, Giovanna su Giulio Raselli tronista: “Il nostro è stato un bacio bello”

“Quello tra me e Giulio è stato un bacio bello e spontaneo” ha raccontato Giovanna Abate di Uomini e Donne al magazine ufficiale della trasmissione, “è una persona che non passa inosservata e vicino a me vedo una persona come lui, che può tenermi testa. Apprezzo l’alchimia che si è creata tra noi”. La ragazza sul tronista Giulio Raselli, che ha confessato di aver sofferto in passato, ha aggiunto che è una persona decisa e con un carattere molto forte. Non teme nessuna corteggiatrice, neanche Irene.

Giovanna Abate: cosa si aspetta dal Trono Classico di Uomini e Donne

Cosa si aspetta Giovanna Abate dal Trono Classico? “Una favola. Spero di trovare in Giulio la person giusta. Deve essere un percorso in crescendo, fatto anche di scontri costruttivi, e mi aspetto di uscire con una persona da presentare in famiglia. Cosa che non ho mai fatto”.