X


Uomini e Donne, Valentina Dallari sul suo dramma: “Mi ha insegnato…”

Scritto da , il Ottobre 15, 2019 , in Uomini e Donne
foto valentina dallari s'è fatta notte

Valentina Dallari di Uomini e Donne ospite a S’è fatta notte torna a parlare della malattia

Valentina Dallari, come tutti sapranno bene, ha avuto nei mesi passati un grosso disturbo legato all’alimentazione. Per tale ragione è andata anche in una clinica per curarsi. Cure che per fortuna le hanno permesso di superare questo dramma. Dramma di cui ne ha parlato abbondantemente anche nella sua prima fatica letteraria. Ieri sera l’ex tronista di Uomini e Donne è stata anche ospite a S’è fatta notte di Maurizio Costanzo. E in questa occasione la ragazza ha rivelato che da questa malattia è riuscita a imparare molte cose:

“Sono arrivata a una certa consapevolezza adesso…Mi sono resa conto che la salute è tutto perchè senza non si può fare nulla…Ho imparato tanto…Per uscire da questa cosa ho lavorato tanto su di me…”

News Uomini e Donne, Valentina Dallari confessa: “Mia sorella mia ha aiutata tanto”

L’ex tronista del dating show, Valentina Dallari, ha poi rivelato ieri sera a Maurizio Costanzo quanto sia stato importante il sostengo di sua sorella in tutta questa brutta vicenda che ha vissuto mesi fa:

“Lei è infermiera…Mi ha aiutato lei tanto…Ha preso in mano tutta la situazione…”

Per tale ragione non finirà mai di ringraziarla. Successivamente il giornalista ha chiesto all’ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne se adesso è felice di sè stessa. E quest’ultima, con un bel sorriso stampato sul volto, ha risposto senza tanti giri di parole: “Adesso mi piaccio tanto dentro…”

Uomini e Donne: Valentina Dallari è innamorata? La confessione

Sul finire dell’intervista, Maurizio Costanzo ha chiesto a Valentina Dallari di Uomini e Donne se abbia un uomo nella sua vita. Una domanda che ha preso in contropiede la giovane deejay, la quale ha comunque affermato di avere una persona al suo fianco, confidando a Costanzo: “Sto bene!”. Valentina Dallari, che giorni fa ha attaccato i suoi hater a Mattino 5, ha concluso il suo intervento asserendo di sentirsi una donna nuova.