X


Valentina Dallari sbotta a Mattino 5: “E’ una cosa da pezzenti”

Scritto da , il Settembre 30, 2019 , in Personaggi Tv
foto valentina dallari mattino 5

Federica Panicucci: Valentina Dallari fa una riflessione a Mattino Cinque

Valentina Dallari è stata di nuovo ospite di Federica Panicucci, dove nello studio della conduttrice ha raccontato di alcuni retroscena che l’hanno ferita durante il periodo in cui ha sofferto di disturbi alimentari. A Mattino 5, l’ex tronista di Uomini e Donne ha confidato che sia prima che post guarigione, ha ricevuto alcuni commenti che l’hanno davvero ferita.

Prima mi hanno accusato di essere troppo magra, mi dicevano “fai schifo”, poi mi hanno detto che sono troppo grassa. Insultare per l’aspetto fisico è una cosa da pezzenti

ha confidato Valentina Dallari ospite a Mattino 5, rivelando a Federica Panicucci che fortunatamente questi commenti non le pesano più, in quanto ha una maggiore consapevolezza di se stessa e del suo corpo.

Mattino 5, Valentina Dallari rivela: “Mi è rimasto ancora impresso”

Valentina Dallari ha anche rivelato a Federica Panicucci a Mattino Cinque che, tra i tanti commenti negativi ricevuti, c’è n’è uno che l’ha particolarmente ferita. Tant’è che ancora oggi se lo ricorda. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato che un giorno ha deciso di postare sul suo profilo Instagram uno scatto che immortalava un suo sorriso. Un gesto inusuale per Valentina, che ha confidato di sorridere difficilmente. Un utente della rete l’ha pregata di non pubblicare mai più foto del genere, in quanto, detta in maniera carina, il suo sorriso non sarebbe la cosa più bella del mondo.

Mi è rimasto ancora impresso quel commento, lo ricordo ancora oggi. Da allora non ho mai più postato una foto mentre sorrido

ha dichiarato Valentina Dallari a Mattino Cinque. Non è la prima volta che la Dallari è ospite di Federica Panicucci durante i talk dedicati a questo delicato argomento. Qualche giorno fa, infatti, aveva rivelato quanto sia stato fondamentale l’aiuto di sua sorella durante quel periodo.

Valentina Dallari libro. Federica Panicucci si congratula: “E’ un successo!”

Federica Panicucci si è congratulata con la sua ospite per il successo che il suo primo, libro Non mi sono mai piaciuta, sta ottenendo. Valentina Dallari ha ringraziato la padrona di casa e si è detta soddisfatta del suo esordio letterario, visti i delicati temi trattati all’interno dell’opera. Il suo libro, infatti, ripercorre tutte le fasi della malattia di cui è stata colpita, ma anche interessanti retroscena della sua esperienza a Uomini e Donne. Ha fatto discutere, e non poco, la dichiarazione su Andrea Melchiorre, riguardante l’uso di sostanze stupefacenti. Federica Panicucci, nel corso di Mattino 5, ha evitato di menzionare questa parte del libro.