X


Roberto Poletti colpisce Valentina Bisti con una frase a Unomattina

Scritto da , il Ottobre 8, 2019 , in Personaggi Tv
foto Roberto Poletti e Valentina Bisti, 8 ottobre

Valentina Bisti sorpresa da un complimento di Roberto Poletti a Unomattina: “Il tuo sorriso…”

E’ andata in onda oggi, martedì 8 ottobre 2019, una nuova puntata di Unomattina, con Roberto Poletti e Valentina Bisti, trasmessa come sempre a partire dalle 6.40-6.45. E come spesso accade, i due giornalisti hanno aperto la trasmissione strappando un sorriso ai telespettatori sintonizzati su Rai1 di prima mattina, in attesa di dare il via ufficiale alla puntata con il primo tema del giorno. Con la sigla ancora in sottofondo, Roberto Poletti ha augurato il buongiorno agli italiani rivolgendosi poi a Valentina Bisti, alla quale ha detto sorridendo:

E’ iniziato l’autunno, ma il tuo sorriso porta via i primi freddi della stagione…

Unomattina, Valentina Bisti risponde al complimento di Roberto Poletti: “Vero. E tu…”

E la risposta di Valentina Bisti al complimento fattole da Roberto Poletti all’inizio della puntata di Unomattina di oggi non si è fatta attendere. Ricambiando il sorriso, la giornalista del TG1 ha infatti detto al collega (che, ricordiamo, la affianca alla conduzione da giugno scorso): “Vero! Tu invece sei riscaldato da queste belle giacche calde e morbide che indossi”. Dunque Poletti ha ironizzato affermando, “Allora cominciamo in modo morbido la nostra mattinata”, mentre lei ha ribattuto asserendo: “Eh, non tanto, perchè iniziamo parlando della Turchia che si prepara ad invadere la Siria…”.
Su di loro ieri Eleonora Daniele nell’anteprima di Storie Italiane ha commesso una piccola gaffe, sbagliando i nomi.

Roberto Poletti fa una battuta ad una sua ospite a Unomattina: “Giacca fantasiosa come la mia!”

E sulla giacca Roberto Poletti (sul quale la Bisti giorni fa si è detta gelosa) ha scherzato anche alla fine della puntata di oggi di Unomattina. Rivolgendosi alla criminologa Flaminia Bolzan, ha infatti affermato: “La prossima volta metti anche tu un’altra giacca fantasiosa!”. Per tale battuta Valentina Bisti ha riso, mentre la Bolzan ha risposto ironicamente: “Certo, ci riproveremo!”.