X


Valeria Graci choc su Elisa Isoardi: “Temevo finissimo in tribunale”

Scritto da , il Ottobre 9, 2019 , in Personaggi Tv
foto Valeria Graci Io e te 20 giugno

Valeria Graci fa una confessione choc su Elisa Isoardi: “Fu un dramma!”

Intervistata da Vero Tv, Valeria Graci ha parlato della sua carriera e ha raccontato, tra le altre cose, anche di un “dramma” (come lo ha definito ironicamente lei stessa) che ha coinvolto Elisa Isoardi. La comica, infatti, ha parlato di quando ha imitato Nelly, sorella immaginaria della conduttrice de La prova del cuoco, e ha raccontato di aver avuto paura di una reazione negativa della Isoardi. Al settimanale la Graci ha infatti rivelato:

“Ho pensato: “Qui o finisce bene e la passo liscia anche stavolta, o andiamo per tribunali!”

Quale fu, dunque, la reazione di Elisa Isoardi all’imitazione della simpatica Valeria Graci? Inaspettatamente, la conduttrice fu entusiasta e riempì di complimenti Valeria, tanto da invitarla più volte come ospite a La prova del cuoco. Dunque, quell’imitazione fatta da Valeria Graci a Striscia la notizia fu promossa e la Isoardi la prese più che bene.

Io e te di notte, Valeria Graci ammette: “Mi ha dato una visibilità insperata!”

Dopo il discreto successo di quest’estate nel pomeriggio di Rai1, Io e te è stato confermato anche in autunno (ogni sabato in seconda serata, ndr) con la stessa squadra ma con un titolo diverso: Io e te di notte, che sta avendo un ottimo successo. Oltre al padrone di casa, Pierluigi Diaco, confermatissima anche Valeria Graci che, a proposito del programma, ha ammesso:

“Questo programma mi ha dato una visibilità insperata presso un pubblico un po’ più agée, da classica Raiuno, che prima non era il mio.”

E ha proseguito dicendo che al termine di ogni puntata il suo seguito aumenta. La Graci, inoltre, ha anche ribadito che durante la trasmissione si parla di argomenti un po’ più “piccanti” rispetto alla versione pomeridiana di quest’estate, e il loro compito è quello di tenere sveglio il pubblico, “sempre che non ci addormentiamo prima io e Sandra Milo”, ha concluso scherzando.

Valeria Graci svela cosa le piacerebbe fare dopo Io e te di notte

Valeria Graci, conduttrice di Io e te di notte e volto di Striscia la notizia con le sue simpatiche imitazioni, ha anche parlato di uno dei suoi sogni, ovvero quello di condurre un programma in solitaria con “una posta del cuore tutta mia!”. Ma non è finita qui, perché alla Graci piacerebbe recitare anche in qualche commedia al cinema diretta da Carlo Verdone o Paolo Genovese. E dopo lo sfogo a Io e te di notte di qualche settimana fa, nell’intervista a Vero Tv, continuando a parlare di cinema, ha però ricordato lo snobismo da parte dei registi cinematografici verso chi viene dalla tv.