X


Verissimo, Virginia Raffaele a Silvia Toffanin: “Mi metti in difficoltà”

Scritto da , il Ottobre 26, 2019 , in Verissimo
Foto Virginia Raffaele a Verissimo

Verissimo, Virginia Raffaele in difficoltà per una richiesta di Silvia Toffanin

Virginia Raffaele è stata la prima ospite della puntata di oggi di Verissimo e si è raccontata a 360 gradi tra carriera, vita privata e nuovi progetti. Virginia, com’è noto, è famosa per le sue straordinarie imitazioni di artisti amatissimi che l’hanno resa famosa in tv. E a proposito di imitazioni, Silvia Toffanin ha chiesto alla Raffaele di farle l’imitazione della bidella oppure del preside scolastico. A questo punto, però, Virginia ha risposto così: “Perché mi metti in difficoltà, Silvia?”, dicendo che comunque non ricordava quelle imitazioni, mentre poteva farle quello della sua professoressa del liceo. L’intervista nel programma del sabato pomeriggio di Canale5 è proseguita tra filmati e ricordi amari di quello che è stato tutta la sua vita: il circo dell’Uneur, chiuso nel 2007. A proposito del circo, Virginia ha dichiarato…

Virginia Raffaele parla della chiusura del circo di famiglia a Verissimo: “Ci hanno sfrattati”

Virginia Raffaele ha parlato a Verissimo anche del circo di famiglia fondato negli anni cinquanta dai suoi nonni, dove ha vissuto tutta la sua vita fino al 2007 quando, improvvisamente, è stato chiuso. La Raffaele, ancora amareggiata e delusa, ha ricordato a Silvia Toffanin che li mandarono via senza una buonuscita e ha aggiunto:

“Ci è stata fatta una cosa molto brutta. Ci hanno sfrattati dopo 50 anni.”

Dicendo anche che è stato un brutto epilogo per tutti i giostrai e per le loro famiglie. Insomma, prima di diventare la Virginia Raffaele di successo che conosciamo, l’attrice è stata “giostraia” fino ai 26 anni e felice di esserlo, vivendo gran parte della sua vita in uno dei circhi più famosi d’Italia, che ancora manca a tanti romani della zona e non solo. Virgnia Raffaele a Verissimo ha anche parlato del suo nuovo spettacolo teatrale che porterà in giro da febbraio in tutt’Italia, dicendo…

Verissimo, Virginia Raffaele a Silvia Toffanin sul suo spettacolo teatrale: “Non posso dirtelo!”

Virginia Raffaele ospite a Verissimo ha parlato anche del suo nuovo spettacolo teatrale “S’amusant!”, che porterà in scena in teatro dall’8 febbraio. Silvia Toffanin le ha chiesto se vedremo nuove imitazioni e se sì, di chi si tratta. Raffaele ha risposto subito: “Non posso dirtelo!”, aggiungendo che per adesso sta lavorando giorno e notte a tutto ciò che vedremo in teatro. Insomma, se tra poco vedremo le dichiarazioni di Heather Parisi contro Lorella Cuccarini, ora invece abbiamo visto una dolcissima intervista a Virginia, che da fine ottobre sarà la voce di Mortisia nel cartoon dedicato alla Famiglia Addams.