X


Vieni da me, Caterina Balivo: ospite riceve una proposta dalla Carlucci

Scritto da , il Ottobre 29, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Renzo Arbore ospite di Caterina Balivo a Vieni da me. Milly Carlucci: “Mi dispiace…”

Renzo Arbore è stato ospite oggi a Vieni da me nella rubrica “La Cassettiera”. Intervistato da Caterina Balivo, Arbore ha parlato della sua straordinaria carriera, dei suoi nuovi impegni e della beneficenza legata alla Lega del Filo d’Oro. Durante l’intervista, però, Renzo Arbore ha ricevuto una sorpresa da parte di Milly Carlucci che ha ribadito ancora una volta la sua riconoscenza verso il conduttore, perché Arbore tanti anni prima la scoprì e la fece diventare una delle prime donne parlanti della tv. La Carlucci nel videomessaggio ha fatto una richiesta al suo “pigmalione”, dicendogli:

“Mi dispiace che l’anno scorso non siamo riusciti a combinare nulla con Ballando. Facciamo qualcosa. Vieni al Cantante Mascherato e fai un duetto con una delle nostre maschere!”

Insomma, la Carlucci ha colto la palla al balzo per ospitare Arbore nel suo nuovo programma in partenza a gennaio. Accetterà?

Vieni da me, Renzo Arbore ‘bacchetta’ la Balivo: “Mi state facendo la commemorazione?”

Caterina Balivo, emozionata nell’avere un grande come Renzo Arbore a Vieni da me, ha mandato alcuni servizi con tutti i successi del noto presentatore, tutte le sue sigle più iconiche, i suoi programmi in televisione e le sue scoperte (Marisa Laurito, Roberto Benigni, Nino Frassica, ndr). Il conduttore, scherzando, ha detto alla Balivo:

“Ma che state facendo? La commemorazione di Arbore?”

E ha aggiunto: “Almeno fatela di sera!”. Insomma, attraverso i filmati mandati dalla Balivo nel programma pomeridiano di Rai1, abbiamo potuto vedere tanti lati inediti di Arbore, che ha anche annunciato un nuovo programma su Rai2 che andrà in onda a dicembre e un altro, sempre sulla seconda rete, che parlerà di Renato Carosone. Arbore si è poi emozionato parlando del suo grande amico, nonché uno dei più grandi geni televisivi di sempre: Gianni Boncompagni.

Renzo Arbore si commuove a Vieni da me parlando di Gianni Boncompagni: “E’ stata dura”

Qualche settimana fa Renzo Arbore è stato protagonista su Rai2 di un programma che ha avuto molto successo, ovvero No, non è la BBC! dedicato a Gianni Boncompagni, suo grande amico e autore televisivo. Il conduttore, ospite a Vieni da me da Caterina Balivo si è emozionato rivelando che “è stata dura!”. Arbore che aveva parlato della trasmissione a Domenica In definendola difficile, ha resistito e non ha lasciato scendere le lacrime, ma la commozione era tanta ed evidente nel parlare dell’amico di una vita, che tanto gli (e ci) manca.