X


Renzo Arbore a Domenica In su No, non è la BBC: “Programma difficile”

Scritto da , il Settembre 22, 2019 , in Domenica In
Foto Renzo Arbore a Domenica In

Domenica In, Renzo Arbore a Mara Venier: “No, non è la BBC è un programma difficilissimo”

Grande ospite di Domenica in è stato Renzo Arbore che ha presentato da Mara Venier il suo nuovo programma No, non è la BBC, in onda giovedì 26 settembre in prima serata su Rai2. Il programma, un vero e proprio evento, racconterà in 3 ore e mezza la vita e la carriera dell’indimenticato Gianni Boncompagni. A proposito di questa puntata evento, Arbore ha dichiarato che quella che vedremo non sarà una commemorazione e che ci saranno critiche per il modo di ricordare una persona che non c’è più, ma Arbore, grande amico di Boncompagni, ha anche detto che lui ne sarebbe stato felicissimo. E ha aggiunto…

“Mi è costato moltissimo emotivamente. È un programma difficilissimo.”

Tra gli ospiti dello show che durerà ben 3 ore e mezza ci saranno anche Raffaella Carrà, Lino Banfi, Ambra Angiolini e Marisa Laurito.

Mara Venier a Renzo Arbore: “Hai il terrore che ti baci?”

Durante l’intervista di Renzo Arbore a Domenica in, Mara Venier ha capito che il conduttore e musicista era molto emozionato nel parlare del suo grande amico Gianni Boncompagni e allora gli ha detto:

“Ogni volta che ti commuovi, io mi alzo e ti bacio. Hai il terrore che ti baci?”

Arbore, grande amico nonché ex fidanzato di Mara, si è divertito durante l’intervista e ha trattenuto in più di un momento le lacrime nel parlare di Gianni Boncompagni, che omaggerà su Rai2 con No, non è la BBC.

Domenica In, Renzo Arbore a Mara Venier: “Perché mi ridi in faccia?”

Se nell’intervista con Riccardo Cocciante, Mara Venier è rimasta sorpresa da una cosa accaduta alle prove, in quella con Renzo Arbore invece si è divertita molto. E mentre Arbore parlava di Alto Gradimento, la padrona di casa di Domenica in non riusciva a smettere di ridere. Immediata la replica di Renzo che le ha detto: “Perché mi ridi in faccia?”. Tanti momenti esilaranti e ricordi commoventi in quest’intervista. Ricordiamo che No, non è la BBC andrà in onda giovedì 26 settembre su Rai2 in prima serata.