X


Vieni da me: ospite di Caterina Balivo sbaglia l’ingresso in studio

Scritto da , il Ottobre 18, 2019 , in Programmi Tv
foto Alessandra Drusian a Vieni da me

Caterina Balivo, ospite di Vieni da me sbaglia l’entrata: la gaffe di Alessandra Drusian

Piccolo sbaglio nella puntata di Vieni da me di oggi, venerdì 18 ottobre 2019, per una degli ospiti di Caterina Balivo, ossia Alessandra Drusian dei Jalisse, nonché ex concorrente di Tale e Quale Show. Introdotta dalla padrona di casa, la cantante è stata inquadrata al momento del suo ingresso all’interno dello studio 3 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, dal quale vanno in onda Vieni da me e Domenica In, mentre si trovava ancora dietro la scenografia. Entrata quindi in scena da una porta laterale, l’artista stava per dirigersi al centro dello studio ma Caterina Balivo, un po’ in difficoltà, le ha detto: “Volevo che facessi la scala…”.. Dunque Alessandra è subito tornata in dietro e, seguita con la telecamera dietro la tribunetta del pubblico, è salita comparendo in cima alla scala dalla quale scendono sempre tutti gli ospiti che Caterina Balivo invita a Vieni da me.

Vieni da me, Alessandra Drusian da Caterina Balivo: venerdì tornerà a Tale e Quale Show

Dimenticata, quindi, la piccola gaffe dell’ingresso in studio, Alessandra Drusian ai microfoni di Vieni da me nella puntata di oggi ha parlato con Caterina Balivo del suo ritorno a Tale e Quale Show che avverrà venerdì prossimo, per il torneo dei campioni della passata edizione contro i migliori concorrenti di quest’anno (dell’edizione in corso a Vieni da me oggi Flora Canto ha pianto).

Sono un po’ agitata, ho già il fiatone! Ogni volta prendere l’ascensore di Tale e Quale Show non è semplice. Cerchi in tutti i modi il tasto dello stop… ma non c’è!

“Quando canto con la mia voce, ho le mie certezze. Ma è ovvio che se canto con la voce di un’altra, devo cercare le certezze di un’altra…” ha poi aggiunto.

Caterina Balivo fa una sorpresa in diretta a Vieni da me ad Alessandra Drusian dei Jalisse

E dopo la chiacchierata con Caterina Balivo, la concorrente di Tale e Quale Show ha ricevuto una sorpresa inaspettata a Vieni da me: il marito Fabio Ricci, nonché altro membro del duo Jalisse, le ha infatti fatto una dichiarazione d’amore in diretta!